• Dom. Set 26th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Attivatore Windows 10 | Attiva il tuo Windows 10 Gratuitamente

DiLeon

Mag 1, 2021
Attivatore di Windows 10

La maggior parte dei laptop che vengono rilasciati in questi giorni sono dotati di un sistema operativo Windows 10 preinstallato. Ci sono molte funzionalità uniche su Windows 10 che non erano presenti nelle versioni precedenti di Windows.

Microsoft continua a rilasciare le patch di sicurezza e gli aggiornamenti più recenti perché non solo il tuo PC rimane aggiornato, ma garantisce anche che il tuo PC sia a minor rischio di essere infettato da malware.

Tuttavia, se hai intenzione di eseguire l’aggiornamento a Windows 10 dal tuo vecchio sistema operativo, avresti afferrato la configurazione di Windows 10 da un tuo amico o da siti Web di download online.
È molto probabile che tu abbia installato correttamente Windows 10 sul tuo PC o laptop eseguendo il file di installazione.
Ma nel caso in cui non te ne fossi accorto prima, non è così facile installare Windows 10 perché dovrai attivare il tuo sistema operativo Windows 10 probabilmente con una chiave di attivazione.

È possibile acquistare questa chiave di attivazione dal sito Web ufficiale dell’account Microsoft. È necessario effettuare il pagamento per lo stesso dopo il quale, la chiave di attivazione verrà consegnata virtualmente al tuo indirizzo email.

Attivatore di Windows 10

Quindi devi solo inserire quella chiave e seguire i semplici passaggi che seguono.

Ma cosa succede se non vuoi pagare per la chiave di attivazione o semplicemente non hai il budget per lo stesso?

Articoli Correlati:

In questo articolo, ti darò alcuni semplici modi per attivare Windows con attivatore Windows 10.

1. KMSpico

KMSpico

KMSpico è uno dei software di attivazione di Windows più popolari semplicemente per il fatto che è facile per te attivare Windows con attivatore Windows 10 gratuito senza pagare un solo centesimo per tutta la vita.

Utilizzando questo software, sarai in grado di generare la tua chiave di licenza per Windows 10 che funzionerà a meraviglia.

Il motivo per cui è al primo posto è dovuto al fatto che a differenza di altri software di attivazione che funzionano solo con sistemi operativi a 32 bit o 64 bit, KMSpico funziona con entrambi.

Di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire per attivare Windows 10 utilizzando KMSpico:

  1. Prima di iniziare l’installazione di KMSpico, spegni il tuo Antivirus perché può causare alcuni problemi non necessari. Visita il sito web ufficiale di KMSpico, scaricalo e decomprimere il file di installazione utilizzando WinRAR.
  2. Installare il file di installazione ed eseguire l’applicazione.
  3. Premere il pulsante Big Red presente nell’angolo inferiore sinistro dello schermo. Successivamente, verranno attivati ​​anche il tuo Windows e altri prodotti Microsoft.

2. Utilizzo del prompt dei comandi

Utilizzo del prompt dei comandi

L’utilizzo del prompt dei comandi del computer è uno dei modi più semplici e sicuri per attivare Windows 10 perché questo metodo non richiede il download di alcun software aggiuntivo né richiede una connessione Internet attiva.

Tutto quello che devi fare è digitare alcune righe di codice nel prompt dei comandi del tuo computer e il tuo lavoro è fatto.

Devi solo seguire i seguenti passaggi:

  1. Fare clic sul pulsante Start e cercare il prompt dei comandi digitando CMD nella barra di ricerca. Una volta trovato, avvialo con i diritti di amministratore facendo clic con il pulsante destro del mouse sull’icona e selezionando l’opzione Esegui con amministratore.
  2. Successivamente è necessario installare la chiave del client KMS. Per fare ciò, digita semplicemente “slmgr / ipk” seguito dalla tua chiave di licenza. Puoi trovare migliaia di tali chiavi di licenza su Internet gratuitamente.
  3. Successivamente avrai attivato il tuo Windows. Digita semplicemente il comando “slgmr / ato”. Pubblica questo, il tuo Windows sarebbe stato attivato con successo.

3. KMSAuto

KMSAuto

KMSAuto è abbastanza simile a KMSpico di cui abbiamo parlato prima. Utilizzando questo strumento, puoi Attivatore Windows 10 altre applicazioni di Microsoft Office.

Tutto quello che devi fare è seguire questi passaggi.

  1. Spegni i programmi Firewall e Antivirus prima di installare KMSAuto.
  2. Visita il sito web ufficiale e installa KMSAuto da quel sito stesso.
  3. Un file .rar verrà scaricato sul tuo PC che può essere decompresso utilizzando lo strumento WinRAR.
  4. Dopo averlo decompresso, installare il file di installazione. Una volta installato, eseguilo con i diritti di amministratore.
  5. Fare clic sull’opzione Attiva Windows e riavviare il computer. Windows 10 verrebbe attivato.

Se vuoi attivare il tuo Windows 10 senza spendere un solo centesimo, puoi tranquillamente seguire i passaggi che ho citato in questo articolo.
Segui le istruzioni come sono state menzionate nell’articolo e sarai pronto per partire.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *