• Mer. Apr 14th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Come Disattivare ed come Eliminare Account Instagram in 2021

DiLeon

Apr 5, 2021

In questo articolo parleremo di come disabilitare ed come Eliminare Account Instagram. Quindi leggi questo articolo fino alla fine per conoscere tutti i dettagli e i passaggi per farlo.

I social media e il suo figlio, Instagram sono sia un regalo che una bestemmia per gli esseri umani. Con oltre 1 miliardo di utenti su Instagram, questa app per foto e video è un modo straordinario per mantenere i nostri amici, parenti e persone care nel nostro contatto.

Ma può essere esasperante rendersi conto che devi documentare tutto ciò che fai nella tua vita e anche la raffica di foto del tuo momento perfetto. Se il tuo come Eliminare Account Instagram è come una distrazione e una restrizione nella tua vita, potresti dover pensare di sbarazzarti del tuo account.

Instagram

Se desideri eliminare o disabilitare il tuo account Instagram, segui i passaggi che ti dirò. Inoltre, tieni presente una cosa che una volta eliminato il tuo account non potrai più recuperarlo. Quindi fallo con attenzione e correttamente.

Tutte le tue foto, cronologia, follower, follower, Mi piace, commenti, condivisione, popolarità e tutto il resto verranno eliminati definitivamente. Inoltre, non sarai in grado di accedere di nuovo con quell’account.

E dopo aver eliminato il tuo account devi creare il tuo nuovo account, con un nuovo nome utente e tutto il resto.

Ora ti Dirò Come come Eliminare Account Instagram

Segui i passaggi indicati e sarai in grado di eliminare il tuo account Instagram.

Passaggio 1: L’utente non può eliminare il proprio account dall’app di Instagram quindi; apri il sito Web ufficiale di Instagram sul browser del desktop o del telefono per farlo.

Passaggio 2: Dopo aver aperto l’accesso, accedi al tuo account.

Instagram delete account

Passaggio 3: Vai alla #Delete_your_account_page.

Passaggio 4: Ora seleziona una delle opzioni per cui stai come Eliminare Account Instagram dal menu fornito.

Passaggio 5: Dopodiché ti dirà di reinserire la password. Quindi fallo per procedere oltre.

Instagram delete account

Passaggio 6: Ora fai clic su Elimina definitivamente il tuo account Instagram. Dopodiché, ti mostrerà un avviso e un avviso che il tuo account verrà completamente eliminato e non verrà mai ripristinato. Fare clic su ok per tutto ciò per il procedimento finale.

Quindi è così che il tuo account Insta è ora cancellato in modo permanente.

Funzione di Disattivazione o Disattivazione

Se non vuoi eliminare definitivamente il tuo account Insta o vuoi semplicemente prenderti una pausa da Insta, puoi disattivare il tuo account Instagram anche per un po ‘di tempo.

In questo modo, il tuo account tornerà di nuovo dopo averlo riattivato, ei tuoi follower, follower, profilo, post, Mi piace, commenti e tutto rimarranno come prima.

Ecco i Passaggi con cui Puoi Disattivare il tuo Account InstaGram

Passaggio 1 Prima di tutto accedi al tuo account Instagram su un browser desktop o del telefono. Non puoi disabilitare il tuo account con l’aiuto dell’app Insta.

Passaggio 2 Successivamente, fai clic sull’icona della persona nell’angolo in alto a destra in alto a destra in modo da poter raggiungere il tuo profilo Insta.

Passaggio 3 Ora fai clic sull’opzione Modifica profilo.

Passaggio 4 Dopo che scorri la pagina verso il basso, troverai Disabilita temporaneamente il mio account Insta. Ora devi fare clic su tale opzione per eseguire gli ulteriori procedimenti.

disattivare il tuo account Insta

Passaggio 5 Quando fai clic su questa opzione, ti verrà chiesto perché stai come Eliminare Account Instagram. Quindi dai la tua ragione per procedere oltre.

Passaggio 6 Quindi ti dirà di inserire di nuovo la password. Quindi fallo come hanno detto.

Passaggio 7 Quindi, quando si reinserisce la password, verrà visualizzata una conferma dell’opzione Account temporaneamente disabilitato.

disattivare il tuo account Insta

Passaggio 8 Basta fare clic su quello e che il boom del tuo account sarà ora disattivato fino a quando non scegli di riattivarlo. Potrebbero essere necessarie alcune ore o un po ‘di tempo per disabilitare il tuo account, quindi abbi pazienza.

Conclusione

Quindi questi sono i modi con cui puoi come Eliminare Account Instagram. Se accetti il ​​mio suggerimento ti suggerisco di disabilitare il tuo account se vuoi studiare o se vuoi prenderti una pausa dai social media.

Poiché disabilitare o disattivare il tuo account è un’opzione sicura e l’utente non perderà il suo account in modo permanente come nel caso dell’eliminazione perderai il tuo account per sempre e non potrai più recuperarlo.

Quindi questo è tutto in questo articolo, speriamo che tu sappia come eliminare e disabilitare il tuo account Instagram.

Se hai dubbi su uno di questi, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *