• Mar. Ott 26th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Come Scaricare Musica da YouTube? Ultimo Download Musicale Gratuito

DiLeon

Mag 1, 2021

In questo articolo parleremo di come scaricare musica da youtube? Con il modo più semplice e veloce possibile.

Ottenendo un file audio mp3, possiamo riprodurre su qualsiasi dispositivo come; PC, Mac, smartphone, lettore mp3, autoradio, ecc. Senza connessione a Internet. Quindi leggi questo articolo fino alla fine per ottenere informazioni complete.

Per scaricare brani da youtube, abbiamo cercato e trovato i migliori siti attualmente presenti sul web, descrivendovi passo passo tutte le semplici operazioni che dovrete seguire.

Quindi ecco alcuni dei modi in cui puoi scaricare musica da YouTube gratuitamente e di ottima qualità.

Fare clic qui per controllare l’elenco di tutti i nuovi siti per scaricare film gratuitamente.

Come Scaricare Musica da Youtube su Android?

Se hai un Android, uno smartphone o un tablet, puoi scaricare musica da YouTube utilizzando applicazioni specializzate progettate per questo scopo, come TubeMate.

3

È un’app gratuita e un’applicazione facile da usare che ti consente di gestire la considerazione in una manciata di tocchi.

Sfortunatamente, non è disponibile sul Play Store, quindi il file APK associato deve essere scaricato dal sito web dello sviluppatore e installato “manualmente” dopo aver attivato il supporto per fonti sconosciute nelle impostazioni del dispositivo.

Per abilitare il supporto a sorgenti sconosciute su Android 8.0 o più, l’utente deve recarsi su Impostazioni, dopo la sezione Informazioni su Applicazione e Dispositivo, quindi fare tap sulla voce relativa al browser da cui si vuole scaricare il pacchetto APK (es. Chrome ).

Se stai utilizzando una versione precedente di Android, fai tap sull’icona Impostazioni (quella con l’ingranaggio) che trovi nel drawer, tocca la scritta Sicurezza oppure lo schermo.

Nella schermata successiva, blocca e sicurezza e sposta la leva che vedi nella corrispondenza dell’elemento per attivare le fonti sconosciute o sconosciute.

Se necessario confermare l’operazione premendo la voce OK in risposta all’avviso che compare sul display.

Successivamente, vai sul sito TubeMate direttamente dal tuo dispositivo, fai tap sul pulsante AndroidFreeware, sul pulsante di download che visualizzi scorrendo la pagina, quindi pigia sul pulsante Installa APK.

Se ti viene chiesto di quale app desideri scaricare il modulo di domanda, seleziona il browser che stai attualmente utilizzando e tocca OK o la voce Scarica in risposta agli avvisi che compaiono nella parte inferiore dello schermo.

Dopo aver completato il download, espandi il menu delle notifiche di Android e fai tap sul nome del file .apk che hai ricevuto per iniziare l’installazione di TubeMate.

Nella schermata che ti viene mostrata, tocca le voci installa e apri per completare il processo di installazione e avviare l’applicazione.

Quindi, toccando la parola Accetto, accetta i termini di utilizzo dell’applicazione, concedi a TubeMate le autorizzazioni necessarie per funzionare e chiudi la schermata della nota emessa.

Adesso quando vedi la schermata principale dell’applicazione, pigia sul pulsante con la lente d’ingrandimento in alto a destra e digita il titolo del video su youtube da cui vuoi rimuovere l’audio, avvia la riproduzione e seleziona il pulsante con la freccia verso il basso che ti darà Mostrato in basso a destra del display.

Seleziona quindi uno dei formati audio disponibili per l’output dal menu che compare e fai tap una volta sul pulsante con la freccia in basso a destra per procedere con il download.

Tieni presente che insieme al primo download, ti potrebbe essere chiesto di scaricare MP3 Video Converter. Questa è un’app gratuita per far funzionare correttamente TubeMate.

Una volta completato il download, i file saranno accessibili facendo tap sull’icona Music Mark, che puoi sempre trovare nella parte superiore del menu Applicazioni.

Come scaricare musica da Youtube su PC o MAC?

1] Fare clic su MP3

Fare clic su MP3

URL: https://www.clickmp3.com/en2

Tra i siti che permettono di scaricare musica da YouTube, Clickmp3 è il più veloce, se non il più veloce, sempre funzionante, un sito chiaro, pulito, senza pubblicità disponibile in 6 lingue, italiano compreso. Con interfaccia.

Scaricare musica da YouTube tramite questo servizio online è facile.

Tutto quello che devi fare è incollare il link del video di YouTube in uno spazio bianco e fare clic sull’icona alla sua destra, come mostrato nell’immagine qui sotto.

2] Yt2Mp3

Yt2Mp3

Il servizio online gratuito, facilmente comprensibile dal nome, consente di ottenere file MP3 dai video di YouTube in modo semplice e veloce. Ed è usato gratuitamente.

URL:- https://ytmp3.cc/

Segui i passaggi: –

1- Inserisci l’URL del video
2- Fare clic su Converti in MP3 …. il gioco è fatto

3] YouMp3

YouMp3

YouMp3 è anche una buona scelta per i siti proposti in precedenza con i quali è possibile salvare brani da YouTube in un batter d’occhio.

Anche questo servizio online è veloce e con poca pubblicità.

Segui Questi Passi:-

Copia il link di Youtube e incollalo nel punto in cui deve essere inserito il link, quindi fai clic su “Converti”.

Dopo pochi istanti, verrai reindirizzato a un’altra pagina in cui tutto ciò che devi fare è fare clic su “download”.

Come scaricare la musica di Youtube su IOS o iPhone?

1- Versione premium di YouTube Music: –

YouTube Music (Premium) è un’opzione a pagamento che cerca di eseguire lo streaming, ascoltare e scaricare da YouTube sul tuo iPhone. In questo, non devi convertire o caricare nulla.

Tutto quello che devi fare è scaricare l’app musicale YouTube ufficiale sul tuo iPhone e iscriverti al suo piano premium.

Al prezzo di $9,99 al mese, penso che YouTube Music sia il prezzo premium perché offre un’esperienza senza pubblicità senza interruzioni e ti consente di scaricare brani per l’ascolto offline.

Tieni presente che la musica scaricata da YouTube Music Premium può essere riprodotta solo offline sul tuo iPhone nell’app YouTube Music.

Non verrà trasferito automaticamente su Apple Music o sulla tua libreria musicale di iTunes.

2- Convertilo in MP3

Questo è uno dei modi più semplici per trasferire i tuoi video da YouTube in formato musicale YouTube. Segui i passaggi indicati di seguito: –

Passaggio 1. Copia l’URL del video di YouTube.

Passaggio 2. Ora vai su YTMP3, Convertitore da YouTube a MP3 e incolla l’URL che hai copiato.

Quindi devi fare clic sul pulsante di conversione, e il gioco è fatto. Attendi il completamento del processo di conversione.

Passaggio 3. Al termine, fornirà un collegamento per scaricare il file convertito.

Passaggio 4. Fare clic sul collegamento del file convertito.

Conclusione

Quindi questi sono i modi possibili con cui puoi scaricare musica da youtube facilmente senza alcun problema. E questo è tutto in questo articolo, speriamo che tu sia arrivato a Come scaricare musica da YouTube e archiviarla nel tuo telefono.

Se hai dei dubbi relativi a tutto ciò, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *