• Ven. Lug 30th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Creare un’app Android senza linguaggio di programmazione

DiLeon

Mag 1, 2021
Crea un'app Android senza linguaggio di programmazione

Vuoi creare la tua applicazione Android per il tuo sito web? Quindi, non devi pensare molto in quanto è il modo migliore per promuovere il tuo sito web. Scopri come creare app Android gratuitamente da qui, leggi attentamente questo articolo.

Ma sei preoccupato di come iniziare e da dove iniziare? Quindi, eccoci qui per guidarti su come creare un’applicazione Android senza codifica.

In primo luogo, dobbiamo sfruttare il software ad hoc che richiede un po ‘di pratica. Per creare app Android, non significa che devi conoscere tutti i linguaggi di programmazione, ma puoi divertirti con alcune interfacce.

Ora, procediamo con come creare un’applicazione Android senza codifica. Ecco alcuni siti con l’aiuto dei quali è possibile creare app android senza saper programmare. Diamo un’occhiata!

Fare clic qui per conoscere gli ultimi dischi rigidi esterni sul mercato.


1. Swiftic : Creare App Android Qui

Swiftic

Uno dei siti più interessanti che chiunque possa utilizzare che abbia la propria attività. Con l’aiuto di questo sito, puoi creare la tua applicazione Android.

Quindi, inizia da zero senza competenze di programmazione e assicurati di utilizzare alcuni modelli predefiniti. Dalle app ai cataloghi, progetta menu per i tuoi ristoranti, caffè e bar, creare app android senza saper programmare di filiali per acquistare coupon e comunicare con i tuoi dati di contatto in modo semplificato.

Gli utenti possono registrarsi per questa applicazione con una tariffa iniziale di € 48 al mese. Inoltre, puoi utilizzare il loro servizio di prova per 30 giorni e, se soddisfatto, rimborsarlo.

Visitare: https://www.swiftic.com/

2. Good Barber

GoodBarber

Ecco il miglior sito web che ti aiuterà a progettare la tua applicazione Android senza conoscere le basi di alcun linguaggio di programmazione. Basta guardare nel sito web di Good Barber e godere di un periodo di prova gratuito di 30 giorni in cui avrai l’opportunità di analizzare tutti i pulsanti e le interfacce che l’applicazione offrirà.

Al termine del periodo di prova, è possibile valutare se si desidera acquistare o meno la licenza per utilizzare tutti gli strumenti necessari.

Utilizza l’applicazione per pubblicare nomi di dominio personalizzati, sicurezza SSL che include traffico illimitato e download.

Inoltre, l’applicazione nativa è simile alla tradizionale applicazione Android in quanto puoi creare la tua applicazione web che può essere eseguita facilmente su un telefono cellulare, computer e tablet senza alcuna distinzione.

Visitare: https://www.goodbarber.com

3. AppMakr

appmakr

Ora, abbiamo elencato il servizio web più utile per creare un’app Android senza conoscere alcuni dei concetti di base della programmazione. Ci vorranno 20 minuti per produrre un’applicazione funzionante, dopodiché potrai subito provare un emulatore integrato che manterrà un controllo sul funzionamento.

Con l’aiuto di appmakr, gli utenti hanno l’opportunità di creare un’app Web HTML5 gratuita. Nel caso in cui desideri creare la tua applicazione mobile nativa, con appmakr puoi avere il piacere delle offerte più basse, ovvero $ 2 al mese.

Visitare: https://www.appypie.com/app-builder/appmaker

4. Google App Maker

App Maker

Dopo Appmakr, puoi provare un altro strumento per la creazione di app fornito da Google stesso all’interno di G Suite che è Google App Maker.

Nel momento in cui apri questo sito puoi creare la tua applicazione con l’aiuto di alcuni pulsanti e modelli predefiniti. Se hai un’azienda o un’azienda, l’applicazione sarebbe utile.

La parte migliore di questo strumento è che puoi salvare il tuo lavoro sul tuo cloud personale di Google e poi pubblicarlo sul Play Store nel momento in cui hai la licenza fornita.

Visitare: https://support.google.com/a/answer/9682494

5. App Tilde

Con l’aiuto dell’applicazione Tilde, gli utenti possono creare nuove applicazioni non solo per gli utenti Android ma anche per iOS. Puoi utilizzare tutti gli strumenti disponibili online che ti aiuteranno a creare una nuova app senza alcuna conoscenza di programmazione.

Le app che crei possono essere combinate bene con qualsiasi altro sito e possono anche essere gestite da WordPress in modo che gli utenti possano leggere facilmente qualsiasi notizia o aggiornamento in tempo reale che viene pubblicato con l’aiuto delle notifiche.

Visitare: https://www.tilde.com/

Inoltre, questo sito ci mette a disposizione una serie di esperti in grado di migliorare e valutare la tua applicazione e generare immediatamente rendimento per il file che viene pubblicato negli store. Rispetto ad altri servizi, il costo è leggermente superiore. Il suo pacchetto parte da 199 euro all’anno a cui si aggiungono le provvigioni che vengono pagate ai negozi per la pubblicazione.

Se sei disposto a provare questo servizio gratuitamente, tutto ciò che devi fare è registrarti e attivare un periodo di prova gratuito di 30 giorni per creare un’applicazione demo per la tua azienda.

Ecco i due software importanti che puoi utilizzare per creare una nuova applicazione senza programmazione.

1. Utilizzando Android Studio:

Android Studio

Android Studio è uno strumento ufficiale disponibile da Google che è disponibile gratuitamente per gli utenti macOS e Windows. Tutto quello che devi fare è scaricare Android Studio nel tuo sistema e accettare i termini e le condizioni di questo strumento.

Ad installazione completata, fare clic sul pulsante Avvia un nuovo progetto e quindi premere sul pulsante Fine. Con l’utilizzo di Android Studio è possibile sviluppare un’applicazione da zero e apportare le rispettive modifiche facendo riferimento alla guida utente.

Visitare: https://developer.android.com/studio/index.html

2. Utilizzando Visual Studio:

Visual Studio

Oltre ad Android Studio, Visual Studio è anche un ottimo strumento per creare app per Android e altre piattaforme come telefoni cellulari e PC. Per gli utenti Microsoft, è disponibile gratuitamente ed è compatibile sia con Windows che con macOS.

Inoltre, può supportare più linguaggi di programmazione con una pratica interfaccia utente. Tutto quello che devi fare è scaricare gratuitamente il software Visual Studio e installarlo sul tuo sistema.

Visitare: https://visualstudio.microsoft.com/

Successivamente, inizia a creare app Android con Visual Studio facendo clic sul pulsante Crea.
E questo è tutto. Questi sono i diversi modi con cui puoi creare app Android Android per il tuo sito web o azienda senza conoscenze di programmazione.

Tutto quello che devi fare è scegliere un sito o un software adatto che possa aiutarti nella creazione di applicazioni. Con il minimo sforzo e un po ‘di pratica e informazioni, gli utenti possono creare le loro applicazioni. Quindi, fallo.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *