• Dom. Giu 13th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Miglior Emulatore Android per PC

DiLeon

Mag 1, 2021
miglior emulatore per Android

Se vuoi eseguire Android sul tuo PC Windows, gli emulatori sono la scelta migliore per te. Puoi goderti i giochi Android su un grande schermo e altri privilegi Android che non puoi ottenere sul tuo PC Windows. Ci sono molti emulatori Android disponibili su Internet ma a volte non funzionano come pubblicizzato.

miglior emulatore Android per pc

Ecco perché ti abbiamo portato un elenco degli emulatori migliori e più sicuri di tutti i tempi.

Elenco dei migliori emulatore Android per PC:

1. LDPlayer

LDPlayer

LDPlayer è uno degli emulatori Android di prim’ordine per i giocatori professionisti e per coloro che eseguono Android Nougat 7.1. Presenta le migliori funzionalità di gioco come i controlli di mappatura della tastiera, multiistanza, macro, FPS elevati e grafica. Questo emulatore porta nuovi aggiornamenti grafici ogni mese. Puoi giocare a giochi come Garena Free Fire, Clash of Clans, Black Desert Mobile e molti altri.

Questo emulatore è famoso principalmente tra i giocatori di free fire. Supporta sia PC Intel che AMD. Un altro vantaggio è che puoi eseguirlo gratuitamente.

2. Emulatore di Android Studio

Emulatore di Android Studio

Questo emulatore è il programma predefinito per Android. Presenta molte funzioni utili che puoi utilizzare per creare app e giochi. Offre anche un altro emulatore integrato che consente di testare i giochi e le app creati. Il suo processo di configurazione può essere complicato.

Gli utenti normali non lo preferiscono in quanto la configurazione richiede molto tempo. È altamente raccomandato per gli sviluppatori. Supporta anche Kotlin. Puoi eseguirlo gratuitamente.

3. BlueStacks

BlueStacks

BlueStacks è un nome popolare tra gli emulatori Android. Supporta sia Windows che Mac. È uno dei primi emulatori per PC che aggiorna regolarmente il sistema. Puoi giocare alla maggior parte dei giochi Android usando questo emulatore.

A volte può gonfiarsi. Presenta inoltre la mappatura dei tasti e le impostazioni per i giochi installati. Supporta anche versioni precedenti di Windows come 7 e 8. Ha collaborato con il negozio Samsung Galaxy per fornire un servizio senza interruzioni. È disponibile gratuitamente.

4. Bliss OS

Bliss OS

Bliss è un emulatore unico in quanto devi eseguirlo attraverso una macchina virtuale. Puoi anche eseguirlo utilizzando una chiavetta USB. L’opzione di avvio da USB è consigliata solo per un’opzione per utenti esperti. Il processo di configurazione può essere complicato se non hai mai costruito la tua macchina virtuale prima.

Il metodo di installazione USB è più complicato. Il sistema esegue l’ultima versione di Android Oreo. È disponibile gratuitamente. È consigliato per gli sviluppatori.

5. GameLoop

GameLoop

GameLoop era precedentemente noto come il compagno di gioco di Tencent. È un unico emulatore per i giocatori. È l’emulatore ufficiale per giochi come Call of Duty: Mobile e PUBG Mobile. Supporta anche giochi oltre a Tencent.

I controlli della tastiera e altre performance sono perfette. È ottimizzato per vari standard grafici. Supporta solo Windows 10. È disponibile gratuitamente.

6. MEmu Play

memu play

L’emulatore MEmu è abbastanza famoso tra i giocatori. Supporta dispositivi Intel e AMD. Supporta più versioni di Android come Jelly Bean, Kit Kat e Lollipop. Puoi eseguire più istanze per giocare a più giochi o per testare diverse funzionalità.

Ha una funzione di mappatura dei tasti intelligente. Aggiornano regolarmente l’emulatore. È altamente raccomandato per i giocatori. Puoi eseguirlo gratuitamente.

7. Nox

Nox è un altro emulatore Android per i giocatori. È dotato di mappatura dei tasti con la tastiera, supporto del controller, controlli gestuali della mappa dei tasti. È possibile assegnare la funzione a un tasto specifico e utilizzarlo durante i giochi senza utilizzare il supporto del controller hardware.

È disponibile gratuitamente. Portano aggiornamenti regolarmente.

8. Phoenix OS

Phoenix OS

Phoenix OS è uno dei nuovi emulatori Android. Migliora principalmente la tua esperienza di gioco. Aumenta anche la produttività del tuo dispositivo. È dotato dei servizi di Google Play. In questo modo puoi ottenere ogni app e gioco disponibile su Google Play Store.

Funziona con Android 7.1. È disponibile gratuitamente.

9. YouWave

YouWave

Youwave è uno dei più antichi emulatori. È l’ultimo aggiornamento del 2016. La sua versione gratuita funziona su Android Ice Cream Sandwich. Ma puoi ottenere un lecca-lecca Android per $ 29,99 all’anno.

Il processo di installazione è semplice. Non ha funzioni speciali per i giochi, ma puoi giocare alla maggior parte dei giochi usando questo emulatore. Aumenta anche la produttività del tuo PC.

10. Costruisci il tuo

Crea il tuo

Come suggerisce il nome, puoi creare il tuo emulatore. Devi scaricare un VirtualBox e poi un’immagine da Android-x86.org. Puoi trovare molti tutorial online per completare il processo di installazione.

Se non hai alcuna conoscenza precedente, non dovresti usare questo emulatore. Puoi usarlo per giocare e aumentare la produttività del tuo PC. È consigliato per sviluppatori e programmatori. Puoi eseguirlo gratuitamente.

Come installare gli emulatori Android sul tuo PC?

Il processo di installazione può essere facile o difficile a seconda dell’emulatore che stai utilizzando. Gli emulatori ti danno un file EXE e devi scaricarlo. Dopo aver scaricato due volte su di esso, verrà avviata la procedura guidata di installazione. Quindi tocca il successivo e segui le istruzioni sullo schermo. Alcuni emulatori necessitano di librerie aggiuntive durante il processo di installazione.

Una volta completato il processo, devi accedere con il tuo account Google in modo da poter giocare a diversi giochi e installare altre app. Puoi anche creare il tuo emulatore virtuale, ma può essere un processo complicato. Se sei un giocatore dovresti eseguire i soliti emulatori. Ma se sei uno sviluppatore o un programmatore puoi creare i tuoi emulatori virtuali per aumentare la produttività.


Usi dell’emulatore Android:

Ci sono tre usi degli emulatori. Usando un emulatore puoi rendere i giochi più facili da giocare sul tuo PC. Non devi fare affidamento sulla durata della batteria e puoi usare trucchi come Marcos per aiutare il processo.
Il secondo utilizzo più comune degli emulatori è per lo sviluppo di app e giochi. Puoi testare le tue app e i tuoi giochi prima di avviarli. Puoi anche testarli più volte su più dispositivi.

Il terzo utilizzo degli emulatori è per la produttività. Non è un utilizzo comune in quanto puoi utilizzare i Chromebook per utilizzare app Android su dispositivi diversi. Ogni emulatore di gioco aumenta la produttività del tuo dispositivo. La maggior parte degli emulatori è disponibile gratuitamente, puoi provarli tutti finché non trovi quello ideale.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *