• Ven. Lug 30th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Come ricaricare la SIM Iliad | Modi per ricaricare la tua SIM Iliad

DiLeon

Giu 28, 2021
iliad

Sei un utente sim Iliad o vuoi acquistare? Quindi, potresti anche pensare a queste domande. Innanzitutto, come acquistare online una nuova sim da un operatore di telefonia mobile Iliad? Come ricaricare la tua sim Iliad? E quali sono tutti i carrier attivi per ricaricare una sim Iliad? Rispondiamo a tutte le tue domande e ti aiutiamo ad essere un utente Iliad. Coloro che sono appena passati a un quarto operatore di telefonia mobile dovrebbero fare riferimento a questo articolo.

Iliad è un ingegnoso operatore telefonico disponibile a prezzi bassi. Ma non ha differenze tangibili o vincoli significativi rispetto a un anziano Tim, Vodafone e WindTre. Inoltre, i piani di ricarica di una sim Iliad sono gli stessi dei diversi operatori telefonici.

Come acquistare una SIM Iliad online?

iliad

La sim Iliad può essere acquistata online. Puoi facilmente scoprire i link per le tariffe distinte e controllare gli aggiornamenti recenti sulle offerte nella pagina. La commercializzazione di questa sim avviene online, collettivamente con l’iscrizione e l’eventuale richiesta di portabilità sul proprio numero.

Segui questi passaggi per acquistare una sim Iliad online:

  • Visita il sito ufficiale della sim Iliad.it.
  • Inserisci tutti i dettagli rilevanti.
  • Associazione tramite un videomessaggio per cui è necessario filmare un breve video sul sito. Altrimenti tramite corriere dove è necessario firmare la copia dei documenti di identità.
  • Effettua il pagamento tramite carta di credito, carte di debito come PostePay, N26, ecc. Ma purtroppo non puoi utilizzare PayPal.
  • La sim verrà spedita entro 2 o 3 giorni tramite BRT o Poste Italiane.
  • L’intero metodo di acquisto della sim richiederà circa 10 minuti. È una procedura semplice ma intuitiva. Come detto la procedura intatta avviene online. Quindi, non è necessario recarsi in nessun negozio, centro Iliad o trasmettere il fax.

Metodo di spedizione della SIM Iliad

iliad

Come accennato, la nuova sim Iliad arriva tramite corriere espresso in 2 o 3 giorni. Di solito dipende dallo schema scelto da te per un’associazione altrimenti verrà utilizzato un servizio di corriere separato. Vediamo ora quali sono gli strumenti utili per caricare una sim card Iliad.

Ricarica telefonica automatica Iliad


Più convenzionalmente, secondo il nostro giudizio e l’esposizione diretta con sim Iliad. Il modo più semplice e conveniente è installare una ricarica automatica. Al momento dell’acquisto, puoi effettuare la ricarica automatica selezionando il pagamento automatico tramite il canale di credito o il conto corrente preferito.

L’addebito della ricarica telefonica automatica è comprensivo dell’opzione che può essere sempre attivato, disattivato e modificato all’interno dell’Area Personale Iliad.

Qual è il vantaggio di questo metodo di ricarica?

Bene, il metodo di ricarica è semplice. Possiamo garantirti che offrirà sempre il piano aggiornato senza alcuna difficoltà. Al momento del rinnovo sarà indesiderabile. Incorrere nella colpa del mancato rinnovo per importo del credito inadeguato. Poi, devi pensare a tutta Iliad. Successivamente, la tua sim si imposterà in “modalità autopilota”. Ogni mese devi spendere una cifra equivalente al rinnovo del piano che hai scelto e il gioco è fatto. L’abbonamento viene fornito con la libertà di ricarica.

Piano di Ricarica Online Iliad tramite Area Personale

Una sim Iliad può essere riattivata online tramite carta di credito, carta di debito o con una semplice carta di credito ricaricabile.

Possiamo utilizzare PayPal o Satispay per ricaricare una sim Iliad online?
Lascia che ti dica che non è possibile. Entrambi questi processi di pagamento non sono affermati per la ricarica della sim Iliad. Piuttosto, puoi utilizzare in modo affidabile le tue carte dei circuiti Visa, Mastercard e Visa Electron. Molte altre carte riguardano anche questi circuiti, tra le quali spiccano le scelte più importanti come N26, PostePay, Hype, ecc. Possiamo dire che tutte le carte sono ottime.

  1. Per effettuare la ricarica è necessario recarsi nello spazio privato dei siti Iliad.it e selezionare l’opzione “Ricarica il tuo numero”.
  2. Dopo aver selezionato “Ricarica il tuo numero”, devi scegliere l’importo della ricarica pertinente.
  3. Dopo aver selezionato l’importo, fare clic sull’opzione “Ricarica”. A questo punto, nella terza e ultima schermata, è necessario inserire i dettagli della carta di credito. Dopo pochi secondi, l’importo cumulato della ricarica arriverà come credito residuo Iliad. Può quindi essere utilizzato come piano di rinnovo mensile del tuo piano telefonico Iliad.

Ricarica SIM Iliad dalla Tabaccheria

Quando si parla di ricarica è possibile la ricarica della sim Iliad presso le normali tabaccherie. È l’area da sempre rivenditori di ricariche telefoniche. Gli esercenti dovranno disporre delle macchine sia dei circuiti Lottomatica che SisalPay. Inoltre, puoi completare il pagamento in tabaccheria in contanti o con carta. In questa modalità l’accredito della ricarica è immediato.

Ricarica SIM Iliad da Simbox

Puoi ricaricare la sim Iliad da Simbox che è un popolare strumento di vendita di Simcard del quarto agente mobile. Le Simbox sono ottenute da Iliad e derivano dalla sorella francese Free.

Sono stati trasformati con la teoria di un negozio di telefonia. Diventa il cuore di ogni angolo e memorizza that ha il marchio Iliad sim dal giorno zero. Se ti trovi vicino a un SimBox Iliad, ricaricare in questo modulo può essere una scelta vantaggiosa.

Quindi, abbiamo finito di discutere i diversi metodi per ricaricare una sim Iliad. Quindi, scrivici cosa ne pensi di questi metodi di ricarica e scegli il tuo metodo preferito per effettuare la ricarica.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *