• Dom. Giu 13th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Siti di Streaming MotoGP | I Migliori Siti di Streaming di Corse

DiLeon

Mag 1, 2021
Moto GP

In questo articolo parleremo dei migliori siti di streaming di MotoGP e di come puoi guardare il live streaming di MOTOGP in modo assolutamente gratuito.

Quindi leggi questo articolo fino alla fine per ottenere informazioni complete.

La MotoGP 2021 si prepara per l’inizio della stagione con il Gran Premio del Qatar. Joan Mir darà il via alle cose come campione in carica. Guarda la MotoGP 1, 2 e 3 dal vivo gratuitamente in inglese con la copertura sportiva di BT Sport e Trans 7.

I migliori motociclisti del mondo si sfidano per vincere il titolo MOTOGP. Il MOTOGP di quest’anno inizierà venerdì e la sua gara del Gran Finale è domenica, quindi rimanete sintonizzati.

Se sei un amante delle corse automobilistiche, hai così tante opzioni per vedere facilmente la MotoGP in tutto il mondo.

Clicca qui per i migliori siti di Streaming Calcio in diretta Gratuiti.

MotoGP

Come e Dove Guardare Gratis le Gare di MOTO GP dal Vivo?

I dettagli della trasmissione in diretta e dello streaming del Gran Premio d’Europa MotoGP sono conservati qui per gli amanti delle corse automobilistiche. MotoGP trasmetterà in diretta su BT Sport 2, Trans 7 e Bein Sports; trasmetteranno anche live streaming live dell’evento Moto GP.

Venerdì inizia il turno di prove libere, sabato sabato le qualifiche. Domenica ci sarà una gara del Gran Finale. La stagione 2021 della MotoGP promette di essere un entusiasmante calendario MotoGP per assistere a quattro gare fuori dall’Europa, ovvero Argentina, Thailandia, America e Malesia.

In Itlay, gli sport BT hanno il diritto di mostrare il MOTOGP in diretta streaming. Gli spettatori possono anche sintonizzarsi su Sky Italia per guardare l’azione della MotoGP.

Bein Sports trasmetterà la gara in diretta negli Stati Uniti e nei paesi del Medio Oriente.

Gli spettatori indiani possono guardare lo streaming della MotoGP in India sul canale ESPN di Sony, mentre la Trans7 trasmetterà in diretta la gara del MOTOGP in Indonesia.

I fan australiani possono guardare gratuitamente la diretta streaming del MotoGP 2021 sul sito web di Fox. La BBC non ha il diritto di trasmettere in streaming in diretta la gara della MotoGP in Europa.

Adesso vi diciamo i siti sui quali potete guardare in diretta streaming MOTO GP in modo totalmente gratuito …..

1) Bein Sports [spiegato di seguito]

2) Sport NBC [spiegato di seguito]

3) FOX sports [spiegato di seguito]

4) Sky sports [spiegato di seguito]

5) BT sports [spiegato di seguito]

6) Euro Sports Player [è uno strumento di abbonamento in cui è possibile guardare sport in diretta, video e copertura matematica in tempo reale]

7) Live online [È un sito web dove si può guardare il live-action di MOTO GP in qualità HD]

8) Movistar [Movistar è un servizio spagnolo in cui puoi guardare l’azione MOTOGP dal vivo e gratuitamente con l’aiuto di Internet]

Ora ti diremo come i fan di un determinato paese possono godersi il divertimento della MOTO GP …

1] Per i Fan del Regno Unito

BT Sport

BT Sport ti mostrerà tutta l’azione della MOTO GP in TV quest’anno, di solito su BT Sport-2. Ciò significa che l’app BT Sport consentirà ai clienti di guardare l’azione della MotoGP su un numero qualsiasi di dispositivi mobili o tablet Android e iOS, Apple TV, dispositivi Now TV, Xbox, PlayStation, Samsung Smart TV e molti altri.

Tuttavia, se non desideri l’impegno o il costo del pacchetto BT TV completo, c’è anche l’opzione BT Sport Monthly Pass da considerare ora, che ti consente di pagare solo £ 25 al mese e annullare in qualsiasi momento …

Se sei un cliente BT Sport, ma domenica non ti trovi nel Regno Unito, devi scaricare una VPN e seguire le istruzioni per avviare l’azione.

URL: https://www.bt.com/sport

2] Per i Fan degli Stati Uniti

La NBC Sports Network e la FOX Sports Network trasmetteranno lo streaming live del MOTO GP negli USA. Se hai il cavo, significa che sei pronto e sarai in grado di guardare la MotoGP online attraverso il sito Web di NBC Sports: accedi con i dettagli del tuo provider TV.

Se non hai il cavo, dovrai prendere in considerazione un servizio di streaming premium e l’opzione migliore per i fan della MotoGP in questo momento è Sling TV. Il suo pacchetto Sling Blue viene fornito con NBCSN e NBC Proper (in alcuni mercati), che costa solo $ 30 al mese, per meno di quanto pagheresti per il cavo.

C’è anche una prova gratuita per verificarlo tu stesso. Se sei fuori dagli Stati Uniti, hai bisogno di una buona VPN e godrai dell’azione di MOTO GP.

URL: https://www.nbcsports.com/

3] Per i Fan Australiani

Se vivi in ​​Australia, ti farà bene come in Australia, e tutto questo sarà trasmesso gratuitamente.

Tuttavia, chiunque voglia vedere più di una MotoGP allora può prendere in considerazione un servizio premium che consente loro non solo di correre in moto, ma anche di avere una vasta gamma di coperture sportive.

Se suona come te, allora dovresti dare un’occhiata al grande valore di Kayo Sports. Kayo Sports è un servizio di streaming che ti mostra il live-action di MOTOGP. Include anche vari altri giochi come corse di F1, rugby, cricket, basket e molti altri.

Inizia a soli $ 25 al mese e viene fornito con un periodo di prova gratuito di 2 settimane in modo da poter vedere come funziona per te. Ha anche una copertura completa dell’NRL e dell’AFL, rendendolo un’ottima opzione a tutto tondo per gli australiani.

Prendi in considerazione l’aggiornamento al pacchetto Kayo Sports Premium per il miglior rapporto qualità-prezzo, che offre tre stream simultanei per $ 35 al mese.

URL: https://kayosports.com.au/

4] Per i Fan Candiani

BeIN Sports

I fan canadesi possono godersi le corse motociclistiche su BeIN Sports, che possiede i diritti di corsa. Se non hai questo canale come parte del pacchetto pay-TV, non preoccuparti; c’è solo un’opzione di streaming per guardare MOTOGP.

URL: https://www.beinsports.com/

5] Per i Fan Della Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, Sky Sport ha acquisito i diritti per mostrare tutta la MotoGP in diretta. La gara di solito inizia intorno a mezzanotte in Nuova Zelanda, che è meno accomodante in alcuni paesi e tempi più favorevoli di altri. E non dimenticare che puoi portare la tua coperta con te ovunque ti trovi nel mondo, semplicemente usando una VPN.

URL: https://www.skysports.com/

Conclusione

Basta leggere correttamente questo articolo e potrai goderti facilmente lo streaming live di MOTOGP.

Quindi è tutto in questo articolo, speriamo che tu abbia imparato a conoscere i siti di streaming di Moto GP e come puoi guardare lo streaming live di questi in modo assolutamente gratuito.

Se hai dubbi sui siti MOTOGP o sui siti di live streaming gratuiti di MOTOGP, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *