• Mar. Ott 26th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

NBA Streaming Gratis | Migliori Siti

DiLeon

Mag 1, 2021
Fubo TV

Al giorno d’oggi, le persone preferiscono guardare l’NBA tramite siti di streaming. Il sito di streaming è un’opzione popolare a livello internazionale per guardare il tuo gioco preferito. Ci sono molte opzioni convenienti che puoi usare per guardare la partita dove vuoi. In questo articolo, discuteremo dei diversi siti di streaming utilizzando i quali puoi guardare l’NBA.

Puoi anche riprodurre in streaming giochi come calcio, tennis o baseball utilizzando questi siti. Quindi, se stai cercando il miglior sito di streaming, consulta questo articolo e prova ognuno di essi per scoprire qual è il migliore per te.

Articoli Correlati:

Elenco dei migliori siti di streaming per NBA:

1. Hulu + Live TV

Hulu + Live TV

Hulu offre canali come ABC, ESPN, ESPN2, ESPN News e TNT. Questi canali sportivi coprono quasi sempre le partite NBA. Non è necessario un componente aggiuntivo premium per collegare un NBA League Pass. Potresti dover affrontare un problema se guardi le partite delle squadre locali. Hulu + Live TV supporta molte piattaforme come Apple TV, Fire TV, dispositivi mobili e sistemi di gioco.

Sono disponibili diversi pacchetti per Hulu. Puoi ottenere Hulu tramite ESPN + e Disney + combo che costa $ 15,99 al mese. Ma questo piano esclude la TV in diretta. Hulu + Live TV costa $ 54,99 al mese. Offre un periodo di prova gratuito.

L’interfaccia di Hulu è molto buona ed è facile navigare. Tutto è organizzato e puoi trovare facilmente qualsiasi canale o spettacolo dal vivo. Puoi anche salvare la corrispondenza su un DVD.

Professionisti:

● Hulu offre servizi affidabili e puoi abbinare molti contenuti al tuo pacchetto Live TV.
● Offre una funzione Cloud DVR per 50 ore senza costi aggiuntivi.
● Offre una settimana di prova gratuita.

Contro:

● Nopuoi guardare i canali sportivi locali.

2. Fubo TV | Per lo Streaming NBA live

Fubo TV streaming NBA

FuboTV era conosciuto come un sito di streaming di calcio, ma ora è uno dei migliori servizi di streaming sportivo disponibili. Presenta più di 200 canali tra i quali ci sono 75 canali sportivi. Hai accesso a partite televisive a livello nazionale e NBA. Offre spazio DVR insieme al pacchetto.

FuboTV è un po ‘più costoso, costa $ 59,99 al mese. È disponibile anche un pacchetto ultra che costa $ 84,99. Se vuoi ottenere solo il pacchetto sportivo, che include NBA TV costa $ 10,99 al mese. L’interfaccia è facile da navigare. È possibile impostare un elenco dei canali più utilizzati.

Professionisti:

● Puoi iscriverti solo a canali sportivi regionali.
● Puoi guardare altri sport.
● È possibile registrare un gioco nel cloud DVR per guardarlo in seguito.

Contro:

● Avrai bisogno del Wi-Fi per riprodurre in streaming le partite.
● Non puoi guardare tutte le partite della NBA senza un passaggio di campionato.

3. NBA TV + pass campionato

NBA TV + pass campionato

Se il tuo fornitore di servizi via cavo non ha accesso a NBA TV, puoi iscriverti direttamente a NBA TV e trasmettere in streaming le partite in diretta. Puoi ottenere un pass di squadra e iscriverti a qualsiasi squadra fuori dal mercato e guardare tutte le loro partite. Puoi anche ottenere una versione non commerciale per un anno. È un po ‘caro. Puoi avere accesso a ogni partita della squadra che scegli a $ 119,99 all’anno.

Il pass NBA TV di base costa $ 59,99 all’anno. Il pass per la lega costa $ 199,99 all’anno ($ 249,99 per nessuna pubblicità). Puoi anche iscriverti per un mese. Puoi ottenere tutte le statistiche e i dati mentre guardi la partita.

Professionisti:

● Se sei già un membro esistente di un fornitore di servizi via cavo, puoi semplicemente aggiungere il pass campionato NBA.
● Puoi anche guardare le partite storiche dal loro archivio.
● Puoi creare una squadra di fantasia.
● È possibile selezionare la trasmissione della squadra che si desidera guardare.

Contro:

● Non puoi guardare le partite televisive nazionali o locali.

4. ESPN+ | Sito di Streaming NBA Gratuito

ESPN+ streaming NBA

ESPN+ è una nuova piattaforma di streaming dall’app ESPN. Puoi trasmettere in streaming le partite NBA tramite ESPN. Questa app è più di un semplice servizio di streaming di basket. Puoi guardare altri sport e creare le tue squadre di fantasia. È molto conveniente, puoi ottenere ESPN + per $ 4,99 al mese o $ 49,99 all’anno.

Puoi risparmiare $ 10 abbonandoti per un anno. Poiché ESPN fa parte del pacchetto Disney, puoi ottenere ESPN +, Disney + e Hulu per soli $ 12,99 al mese. Puoi eseguire lo streaming di ESPN + sul tuo telefono, PC o un plug-in USB. Puoi controllare il programma utilizzando questa app.

Professionisti:

● È tascabile.
● Puoi salvare i momenti salienti e guardarli in seguito.
● È possibile riprodurre in streaming 5 dispositivi per account.
● È possibile mettere in pausa o riprodurre una trasmissione.

Contro:

● I giochi televisivi a livello nazionale non sono disponibili.

5. Sling TV | Guarda le Partite NBA Gratuite

Sling TV streaming NBA

Gli utenti possono guardare la TV in diretta e ottenere i pass per il campionato NBA utilizzando Sling TV. Sling include canali come ESPN, TNT e ABC che trasmettono le partite NBA la maggior parte del tempo. La parte migliore è che hai oltre 50 canali live.

Puoi ottenere il pass per il campionato per $ 28,99 al mese. Sia il pacchetto Sling blu che quello arancione costano $ 30 al mese. Offre un pacchetto di prova gratuito di 7 giorni. Ha un servizio DVR affidabile. Puoi aggiungere i tuoi canali preferiti alla home page.

Professionisti:

● È maneggevole e tascabile.
● È possibile guardare le partite trasmesse dalla televisione nazionale.
● Offre un periodo di prova gratuito.

Contro:

● L’opzione Pausa e riavvolgi non è disponibile.

Ci sono molti siti gratuiti che puoi usare per trasmettere in streaming le partite NBA. Ma possono metterti in pericolo

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *