• Dom. Giu 13th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

PirateStreaming : Elenco dei siti di lavoro più recenti 2021

DiLeon

Mag 1, 2021
Pirate Streaming

Ricorda il tempo in cui le persone noleggiavano o compravano DVD per guardare un film o una serie da casa. Con l’avvento di Internet, la tendenza è cambiata rapidamente allo streaming online, poiché ti sarebbero stati addebitati prezzi inferiori e sarai in grado di guardare i film comodamente da casa tua. Con lo sviluppo di Internet sono emerse molte nuove piattaforme di streaming, così come pirate.site online.

Cos’è la pirateria?

È l’uso di copie illegali di qualsiasi contenuto concesso in licenza per uso privato o professionale. Può essere un gioco, un film, una serie TV, un software, un anime, una musica o qualsiasi possibile file digitale. Nei film e nei programmi TV piratati, le persone scaricavano una copia del video e successivamente lo guardavano sul proprio dispositivo. Ciò ha permesso loro di rivederlo più tardi senza spendere dati aggiuntivi e ha anche consentito la condivisione del file.

Cos’è il sito PirateStreaming ?

Proprio come la pirateria, in cui scarichi una copia del video e la guardi in un secondo momento, lo streaming pirata si riferisce allo streaming diretto del film o della serie su Internet. Anche se avresti bisogno di dati aggiuntivi se decidi di guardarlo di nuovo in un secondo momento, alcune persone preferiscono ancora Pirate Streaming. Questo perché il download di qualsiasi file richiede tempo e forse non hai il tempo di aspettare che venga scaricato. Oppure, se vuoi guardare solo una parte del film o del video, scaricare l’intero file sarebbe una perdita di tempo e dati. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone preferisce lo streaming pirata, dato che puoi guardarlo mentre sei in movimento. Pirate Streaming non si limita solo a film e programmi TV; puoi persino trasmettere in streaming eventi sportivi in ​​diretta. Quindi, se il tuo cricket o calcio più atteso è in onda e vuoi guardarlo gratuitamente, Pirate Streaming è la tua migliore opzione.

Siti alternativi di PirateStreaming

Utilizzando i metodi di cui sopra, sarai in grado di accedere al sito di streaming pirata. In caso contrario, ecco le 5 migliori alternative che puoi provare:

1. m4ufree.tv

m4ufree.tv

Con una vasta raccolta di contenuti, hai anche la certezza di trovare il film o la serie che stavi cercando. Se vuoi richiedere un film o una serie, puoi farlo tramite la loro pagina FB.

Clicca qui per andare al suo sito ufficiale

2. flixtor.site

flixtor.site

Con una vasta collezione di film, serie TV e Web e una splendida home page, puoi trovare tutto ciò che desideri guardare su questo sito web.

Clicca qui per andare al suo sito ufficiale

3. hdgo.to

hdgo.to

Una vasta collezione di film e programmi TV più recenti è tutto ciò di cui hai bisogno. I nuovi contenuti vengono aggiornati regolarmente.

Clicca qui per andare al suo sito ufficiale

4. sharemovies.net

sharemovies.net

Non solo film e serie TV, questo sito web ha anche una vasta collezione di anime, cartoni animati e drammi asiatici. Qualunque sia il tuo umore, sei sicuro di trovare il contenuto giusto su questo sito.

Clicca qui per andare al suo sito ufficiale

5. flenix.net

flenix.net

Con più server tra cui scegliere, assicurati di guardare il buffer del tuo film preferito gratuitamente. Una vasta collezione ti assicura di trovare il tuo programma preferito da guardare.

Clicca qui per andare al suo sito ufficiale

Caratteristiche di Pirates Streaming:

Gratuito:

Questo motivo di per sé è il motivo migliore e più grande per cui le persone scelgono lo streaming pirata. Sebbene le persone possano permettersi abbonamenti OTT, non vogliono spendere soldi per qualcosa in più che può essere ottenuto gratuitamente. Ci sono molte piattaforme OTT là fuori con i loro spettacoli originali. Ciò rende difficile in quanto non puoi acquistare abbonamenti di ogni piattaforma OTT che vedi. Ecco perché Pirate Streaming è il migliore, poiché puoi guardare gratuitamente tutti gli spettacoli, i film, le serie TV, le serie web, i documentari e ogni altro contenuto dalla piattaforma OTT.

Facile interfaccia utente

Tutti i siti Web di streaming pirata hanno una semplice interfaccia utente. I film e gli spettacoli sono classificati in base al genere, mentre la home page presenta tutti i video più recenti e popolari. Puoi semplicemente cercare il video che desideri nella casella di ricerca fornita per salvarti dal fastidio di trovare il tuo video da un lungo elenco. È facile guardare un video su un sito di streaming pirata e chiunque può farlo. Basta aprire la pagina web, selezionare il video che si desidera guardare e riprodurlo. È così semplice guardare un video su un sito di streaming pirata.

Enorme libreria:

Poiché i siti di streaming pirata sono illegali e utilizzano contenuti da più piattaforme OTT, forniscono un’enorme libreria di video da cui guardare. Guarda tutti i film e programmi TV più recenti, retrò e classici da diverse parti del mondo, poiché puoi trovare contenuti da quasi tutte le nazioni del mondo. Inoltre, i contenuti piratati come film o TV vengono caricati più velocemente sul sito di streaming pirata rispetto a una piattaforma OTT a pagamento.

Nessuna registrazione richiesta:

Sebbene sia necessario registrarsi presso il provider OTT e fornire anche i dettagli della carta per i percorsi gratuiti, non è richiesta alcuna cosa del genere su un sito Web di Pirate Streaming. Sebbene alcuni siti Web richiedano la registrazione da soli, non vengono richiesti i dettagli della carta, la maggior parte dei siti di streaming pirata non richiede alcuna autenticazione.

Veloce e di alta qualità:

A causa dell’eccessivo numero di utenti, a volte anche i provider OTT legali si bloccano. A causa del sovraccarico causato dal blocco nella pandemia Covid-19, alcune piattaforme OTT hanno ridotto la qualità dello streaming per compensare l’enorme aumento della velocità dei dati. YouTube ha limitato lo streaming a 480P sui dispositivi mobili per lo stesso motivo. Ma questo non è il caso dei siti di streaming pirata. Forniranno sempre la migliore qualità disponibile del video e lo streaming video avrà un buffer inferiore. Anche se un sito Web si arresta in modo anomalo, ci sono molti altri siti Web in cui è possibile guardare il video.

Perché lo streaming pirata è chiuso?

Il motivo principale: è illegale. Fondamentalmente, la pirateria è rubare. Poiché i siti di streaming pirata copiano i contenuti dalla piattaforma OTT e dai cinema e li forniscono gratuitamente, le persone non acquistano l’abbonamento o l’abbonamento alle piattaforme OTT. Ciò si traduce in un’enorme perdita per le piattaforme OTT e le sale cinematografiche e una perdita indiretta per il governo sotto forma di tasse. Per proteggere il proprietario del contenuto, ovvero i provider OTT, dal subire tali perdite, il governo di tutto il mondo ha vietato i siti di streaming pirata. E se qualcuno viene trovato a fornire o utilizzare questi servizi, dovrà affrontare accuse penali e verranno imposte multe enormi. Ecco perché si consiglia di mantenere precauzioni durante la visita di tali siti web.

Se guardi le NOTIZIE regolarmente, riceverai aggiornamenti regolari sulle autorità governative e di Internet che eliminano tali fornitori di servizi.

Come accedere al sito Pirate Streaming?

Anche se il governo e le autorità di regolamentazione di Internet rimuovono regolarmente tali siti Web da Internet, ne escogitano uno nuovo in pochissimo tempo. A volte il governo impedisce al computer di accedere all’URL di tali siti Web, rendendo così inutilizzabile il sito Web. Ma ci sono ancora modi in cui puoi utilizzare i siti Web di streaming pirata anche se è vietato nel tuo paese.

Utilizzare i seguenti metodi per accedere a un sito Web di streaming pirata:

  • VPN
Virtual Private Network

VPN è l’acronimo di Virtual Private Network. La funzione di una VPN è reindirizzare il traffico Internet tramite un indirizzo IP diverso. Per capirlo più semplicemente, supponi di vivere in India e il governo indiano ha vietato alcuni siti Web in India, ma sono disponibili nel resto del mondo, ad esempio negli Stati Uniti. Quindi accendi la VPN e ti connetti al server USA. Il traffico Internet che uscirà dal tuo computer avrà un indirizzo IP diverso, uno dagli Stati Uniti, e il sito web penserà che lo stai visitando dagli Stati Uniti, non dall’India, dandoti così accesso al sito web. Alcuni dei provider VPN più utilizzati sono: Express VPN, Nord VPN, Hotspot Shield, Tunnel Bear, ecc.

Per accedere al sito di streaming pirata utilizzando una VPN, segui questi passaggi:

  1. Esegui la VPN
  2. Connettiti a un server in cui il sito web è accessibile
  3. Apri il browser
  4. Inserisci l’URL e vai al sito di streaming pirata

Il sito web dovrebbe caricarsi correttamente e sarai in grado di goderti il contenuto OTT.

  • Tor Browser
Tor Browser

Il Tor Browser combina le funzionalità sia del browser che di una VPN in un unico posto. Con Tor Browser, non hai bisogno di una VPN aggiuntiva, poiché una VPN è già integrata nel Tor Browser. Tor Browser non è altro che una versione modificata del browser Firefox combinata con una VPN. Quando apri il browser Tor, puoi scegliere il paese per la sessione, in modo simile a quello che fai quando scegli un server per la VPN. I tuoi dati sono totalmente al sicuro, poiché Tor Browser è anonimo e non lascia traccia della tua attività.

Per accedere al sito di streaming pirata utilizzando Tor Browser, segui questi passaggi:

  1. Apri Tor Browser.
  2. Se vuoi, puoi cambiare il paese.
  3. Inserisci l’URL e vai al sito di streaming pirata.


Il sito web dovrebbe caricarsi correttamente e sarai in grado di goderti il contenuto OTT.

Ci auguriamo che tu sia riuscito ad accedere allo streaming pirata utilizzando i metodi sopra indicati. Tanto per cambiare, puoi provare le alternative fornite sopra e trovare qualcosa che fa per te. Menziona quale hai trovato essere il migliore.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *