• Dom. Mar 7th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

20 Rojadirecta Alternativa

DiLeon

Feb 5, 2021

Le 20 migliori alternative a Rojadirecta:

Rojadirecta è di proprietà di Puerto 80 e fino ad oggi hanno affrontato molte cause legali a causa dei loro servizi di streaming. Tuttavia, dopo aver vinto due enormi cause legali contro di esso, Rojadirecta è stato dichiarato un sito di streaming legale.

Tuttavia, i tempi bui stanno aleggiando su Rojadirecta perché si ritiene che la fine sia vicina per Rojadirecta e i suoi servizi di streaming. È così perché è stato legalmente ordinato da un tribunale di chiudere i suoi servizi di streaming.
Questa decisione è stata presa quando Rojadirecta stava violando le proprietà intellettuali di terze parti quando ha avviato Live Sport Stream per il pubblico comune prima di chiedere le autorizzazioni appropriate.

Quindi, se stai cercando un’alternativa a Rojadirecta, sei atterrato sull’articolo corretto. È perché oggi in questo articolo non ti forniremo una o due ma venti diverse alternative a Rojadirecta.

Quindi, senza ulteriori indugi, passiamo direttamente all’argomento.

Le 20 migliori alternative a Rojadirecta:

1. LAOLA1

LAOLA1

Laola1 è attualmente una delle migliori piattaforme di streaming per eventi sportivi in ​​diretta. Se sei un fan sfegatato dello sport e desideri una piattaforma in cui guardare i live streaming di tutti i tuoi sport preferiti, Laola1 è il posto dove stare. Oltre al live streaming di sport, troverai anche molti video e articoli di notizie pertinenti relativi a vari sport che potrebbero piacerti.

Uno dei più grandi USP di Laola1 è che è un sito di streaming completamente gratuito e chiunque può accedervi da qualsiasi parte del globo.

Collegamento: Laola1

2. Vipleague

Vipleague

Vipleague può essere considerato un paradiso per gli appassionati di sport perché su questa piattaforma troverai i live streaming di quasi tutti gli sport. Il sito web di Vipleague viene costantemente aggiornato dai suoi sviluppatori in modo che gli utenti possano sempre guardare gli ultimi live streaming dei loro sport preferiti.

Una delle cose migliori che ci è piaciuta di Vipleague è stata la sua interfaccia utente. Era un’interfaccia molto semplice che era anche molto divertente da usare. Il sito web riceve anche preziosi feedback dai suoi utenti che vengono utilizzati per aggiornare il contenuto dei live streaming.

È un sito di streaming gratuito e avrai accesso ad esso indipendentemente dalla parte del mondo in cui ti trovi attualmente.

Collegamento: Vipleague

3. StopStream

StopStream

StopStream è un sito di streaming molto popolare tra gli amanti dello sport di tutto il mondo. Ci sono centinaia di canali sportivi tra cui scegliere che possono essere utilizzati da chiunque da qualsiasi parte del mondo su qualsiasi dispositivo.

L’interfaccia di questo sito web è di colore nero ed è davvero semplice da usare. A differenza di altri siti Web che forniscono un collegamento per lo streaming, in questo sito Web sono presenti categorie.

StopStream ha anche una funzione di Live Chat Box che può essere utilizzata da te per comunicare con altri streamer di tutto il mondo per condividere le tue opinioni.

Collegamento: StopStream

4. fuboTV

fuboTV

fuboTV è una scelta molto popolare quando si tratta di streaming di sport online. Hai la possibilità di scegliere tra i canali TV che trasmettono in streaming il tuo sport preferito. Il calcio è l’attrazione principale di questa piattaforma di streaming, ma qui puoi guardare anche altri sport.

fuboTV è un sito web dedicato che mira a fornirti il ​​miglior live streaming dello sport che ami guardare. Gli utenti ricevono anche più formazioni di canali e diverse opzioni di servizio che gli conferiscono un leggero vantaggio rispetto ai suoi concorrenti.

Sfortunatamente, FuboTV è accessibile solo dalle persone degli Stati Uniti.

Collegamento: FuboTV

5. Strikethrough:

Strikethrough

StrikeOut è attualmente una delle migliori piattaforme disponibili per il live streaming di eventi sportivi. Puoi accedere gratuitamente a StrikeOut da qualsiasi parte del pianeta per guardare i tuoi sport preferiti. Una delle cose migliori di questa piattaforma di streaming è che puoi utilizzare qualsiasi tipo di dispositivo per accedere a questo sito Web, che si tratti di telefono, tablet o laptop.

Tuttavia, una cosa importante da notare è che, per trasmettere in streaming eventi sportivi in ​​diretta, è necessario scaricare e installare Adobe Flash Player. Se hai un flash player pre installato e non sei ancora in grado di guardare il live streaming, aggiorna il tuo Flash Player.

Collegamento: StrikeOut

6. Bosscast

Bosscast

Bosscast è una delle piattaforme di streaming più pulite per gli sport in diretta. È così perché non ci sono fastidiosi pop-up, spamming o link ad altri siti web. È un sito di streaming completamente gratuito e ottieni una serie di canali tra cui scegliere, inclusi i canali sportivi più popolari di tutto il mondo.

Tuttavia, Bosscast non tollera alcun tipo di cyberbullismo o razzismo. Potresti essere bandito a vita se vieni scoperto a disobbedire alle regole di questo sito web.

Collegamento: Bosscast

7. Streamhunter

Streamhunter

Streamhunter è una soluzione one-stop per tutti gli amanti dello sport là fuori. È perché puoi trovare i collegamenti in streaming live a quasi tutti gli sport su questo sito Web, che vanno dalla boxe, all’UFC e persino ai tornei di tennis.

È molto probabile che troverai un live streaming su questa piattaforma anche se non è disponibile da nessun’altra parte.

Tuttavia, l’unico aspetto negativo di questa piattaforma è che ci sono molti fastidiosi pop-up e reindirizzamenti di siti Web esterni.

Collegamento: StreamHunter

8. Firstrow Sports

Firstrow Sports

Se sei un appassionato di calcio, dovresti assolutamente controllare una volta il sito Web di First Row Sports perché, sebbene trasmetta molti eventi sportivi in ​​diretta, il calcio è sempre la loro prima priorità.

Se stai accedendo a questo sito Web da un computer, assicurati di avere Adobe Flash Player installato su di esso. Tuttavia, quando si utilizza uno smartphone per lo streaming di partite in diretta, assicurarsi sempre di accedere a questo sito Web tramite il browser Web Skyfire per un’esperienza più fluida.

Collegamento: FirstRowSports

9. MamaHD

MamaHD

Se sei un appassionato di sport a cui non solo piace guardare il live streaming, ma guarda anche i momenti salienti e legge articoli di notizie ad esso correlati, MamaHD è il posto dove stare. È un sito di streaming completamente gratuito per tutti gli utenti di tutto il mondo.

Puoi selezionare il tuo sport preferito dalle categorie menzionate sul sito web e puoi fare clic sui collegamenti che ti porteranno a un canale di live streaming.

Collegamento: MamaHD

10. Streamiptv

Streamiptv

Streamitv è una delle migliori piattaforme di streaming online per Eventi Sportivi al momento perché è un sito web dedicato che sfrutta i propri utenti fornendo loro molte scelte.

Una delle parti migliori di questo sito Web è che puoi anche cercare un live streaming inserendo il titolo, l’ora o la categoria.

Tuttavia, potresti essere infastidito dalle pubblicità che compaiono durante il live streaming.

Collegamento: Streamiptv

11. goATDee

goATDee

goATDee non è buono come gli altri siti Web di streaming che abbiamo menzionato in precedenza in questo elenco, ma è un’ottima opzione se nessuno dei siti Web sopra menzionati funziona per te.

La parte migliore di questo sito web è la sua interfaccia utente che non è sovraffollata, è molto facile da usare e abbastanza semplice da usare. La pagina principale mostra solo le partite in corso e i link per guardarle in diretta.

Collegamento: goatDee

12. SportLemon

SportLemon

SportLemon non è un sito Web di streaming convenzionale per lo sport, ma può essere piuttosto definito un sito Web di intrattenimento. Permette comunque agli amanti dello sport di guardare i loro sport preferiti dal vivo.

Tuttavia, a differenza di altri siti Web che hanno i propri servizi di streaming, SportLemon dipende da altri siti Web per offrirti lo streaming live gratuito che stavi cercando.

Tuttavia, è ancora così in alto nella nostra lista perché a differenza di altri siti Web, sarai in grado di goderti i tuoi sport preferiti senza pubblicità di sorta.

Collegamento: SportLemon

13. VipBox TV

VipBox TV


VipBoxTV è uno dei siti web in più rapida crescita nei tempi moderni ed è stato sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze degli appassionati di sport. Puoi accedere a questo sito Web indipendentemente dalla parte del mondo da cui lo stai guardando.

Puoi essere certo di trovare il live streaming dei tuoi sport preferiti poiché ci sono oltre 33 diverse categorie di sport tra cui scegliere.

Collegamento: VipBoxTV

14. Feed2All

Feed2All

Se vuoi guardare la diretta streaming del tuo evento sportivo preferito senza spendere un solo centesimo, Feed2All è il sito in cui vorresti essere. Questo sito è più adatto per guardare le partite di calcio, ma puoi anche guardare altri eventi su questo sito.

Ottieni live streaming ininterrotti dei tuoi eventi sportivi preferiti perché ha collegamenti con molte delle principali piattaforme e canali di streaming. Verrai reindirizzato al sito web di First Row Sports a causa dei suoi collegamenti.

Collegamento: Feed2All

15. StreamComando

StreamComando

StreamComando è molto popolare tra le persone che amano guardare il calcio perché hanno molte opzioni tra cui scegliere quando gioca il loro paese o la squadra preferita. Tuttavia, questo sito Web supporta gli annunci e potresti essere infastidito da questi annunci non necessari durante lo streaming della partita dal vivo. Attualmente opera sotto il dominio di SuperSpot nei paesi in cui è stato bloccato.

Collegamento: StreamComando

16. CricFree

CricFree


Non lasciarti ingannare dal nome di questa piattaforma di streaming perché oltre al cricket, puoi anche guardare molti altri eventi sportivi dal vivo su questa piattaforma. Ci sono 12 diverse categorie di sport tra cui scegliere in base alle tue preferenze personali.

Hai anche una casella di chat che può essere utilizzata per chattare con altri streamer per condividere la tua opinione. Ha un’interfaccia molto pulita e semplice che lo rende molto semplice ma abbastanza divertente da usare.

Collegamento: CricFree

17. WiziWig

WiziWig

WiziWig è un sito di streaming online che ti consente di guardare gratuitamente i tuoi canali sportivi preferiti in diretta. Puoi anche guardare commenti radiofonici in diretta o programmi TV. Una delle parti migliori di questo sito Web è che hai solo bisogno di una connessione Internet attiva per trasmettere in streaming il tuo sport preferito senza dover compilare alcun modulo di sondaggio o registrarti al sito Web.

Ti fornisce anche un’opzione di chat in cui puoi comunicare con altri streamer da tutto il mondo.

Collegamento: WiziWig

18. MyP2P

MyP2P

MyP2P è uno dei canali di live streaming più popolari perché puoi goderti lo streaming live del tuo sport preferito in alta qualità video. Puoi trasmettere in streaming i tuoi eventi sportivi preferiti gratuitamente. L’interfaccia utente di questa piattaforma è abbastanza pulita, fluida e facile da usare.

Ti offre anche una funzione di chat dal vivo che può essere utilizzata per chattare con altri streamer.

Collegamento: MyP2P

19. Sportrar.TV

Sportrar.TV

Se il calcio è qualcosa che ami guardare, Sportrar.TV è anche il sito web verso cui dovresti andare. Puoi goderti i live streaming del tuo club preferito in alta qualità. Avrai opzioni di streaming per tutte le principali leghe di calcio del mondo.

Non ti offre molte opzioni per altri sport perché segue diversi protocolli e si concentra principalmente sulle partite di calcio.

Link: Sportrar.TV

20. Fuorigioco

OffsideStreams

Se non puoi assolutamente scendere a compromessi sulla qualità dello streaming, OffsideStreams è il sito web che stavi cercando. Hai una grande varietà di canali tra cui scegliere a cui puoi accedere da qualsiasi parte del mondo su qualsiasi dispositivo.

Tuttavia, per usufruire dei suoi servizi, dovrai pagare una commissione di 13,97 euro che può essere uno svantaggio per molti utenti.

Collegamento: OffsideStreams

Conclusione:

A nostro avviso, queste sono le migliori 20 alternative a Rojadirecta se vuoi guardare lo streaming live dei tuoi eventi sportivi preferiti. Tutte queste piattaforme sono vincenti in un modo o nell’altro e ti consigliamo di esplorare tutte queste piattaforme da solo per trovare la piattaforma più adatta alle tue esigenze.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *