• Ven. Lug 30th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

MIGLIORI SITI PER SCARICARE MUSICA GRATIS | MARZO 2021

DiLeon

Mag 1, 2021
Soundcloud

Chi non ama la musica? Noi tutti facciamo! Ma trovare una piattaforma o un sito web in cui ascoltare scaricare musica gratuitamente può sembrare difficile. Bene, possiamo aiutarti.

Se stai cercando siti Web gratuiti da scaricare musica MP3, sei nel posto giusto. Ti aiuteremo con esso. Questo articolo contiene un elenco di tutti i siti Web di musica in cui puoi eseguire lo streaming e ascoltare le tue canzoni preferite in modo assolutamente gratuito. Vai avanti e goditi la novità.

Fare clic su questo collegamento per conoscere i siti di incontri più recenti in Italia 2021.

I Migliori Siti Per Scaricare Musica mp3 Gratis

Ecco un elenco di tutti i portali che ti aiuteranno a scaricare musica MP3 gratuitamente.

1. Soundcloud

Soundcloud

Il primo della lista è SoundCloud. È una piattaforma musicale attraverso la quale molti musicisti condividono il loro lavoro. È una piattaforma gratuita per scaricare e ascoltare musica. Ha costruito una comunità di artisti, band, podcaster e creatori di musica e audio. Troverai canzoni completamente originali e anche alcuni remix.

Usare questa piattaforma è abbastanza semplice e facile. Una volta che vai alla home page vedrai una sezione di tendenza di tutte le canzoni. Troverai anche una playlist di tendenza. Puoi anche cercare le tue canzoni preferite facendo clic sull’area di ricerca e digitando le tue canzoni.

SoundCloud è disponibile su Web, iOS, Android, Sonos, Chromecast e Xbox One. Fare clic qui per visitare il sito Web di SoundCloud e scaricare musica gratuitamente.

URL: https://soundcloud.com/

2. CC TRAX

CC TRAX

CC TRAX offre musica MP3 gratuita che può essere scaricata. Rientra nella licenza Common Music che si può scaricare in completa libertà. Non è necessario registrarsi per accedervi.

Questo sito Web consente all’ascoltatore di scaricare un intero album con un solo clic. I principali generi musicali del sito sono elettronica, house, ambient, techno e molti altri.

Vai alla home page di CC TRAX e seleziona la tua categoria preferita tramite il pulsante del menu. Questo sito contiene anche un campo noto come grafici settimanali. Fare clic qui per scaricare brani da CC TRAX.

URL: https://cctrax.com/

3. MP3Juices

MP3Juices

MP3Juices è un altro sito Web che consente di scaricare musica online. Puoi scaricare tutti i brani MP3 sul tuo dispositivo.

Tutto quello che devi fare è visitare il sito Web di MP3Juices. troverai le specifiche nella home page. Sostiene di essere un fantastico sito web lanciato dai suoi produttori. Non è necessario passare attraverso diverse prove per scaricare alcune canzoni. È gratuito e semplice.

Puoi cercare tutti i brani tramite il pulsante di ricerca. Clicca qui per esplorare il sito.

URL: https://www.mp3juices.site/

4. ccMixter property

ccMixter property

La proprietà ccMixter fornisce un sito di scaricare musica gratuito a tutti gli amanti della musica là fuori. Il sito si spiega da sé. Aprilo, troverai diversi generi di musica. Puoi scegliere la tua categoria preferita.

Puoi anche trovare ricerche di tag. Molti musicisti caricano la loro musica su questo sito. Puoi anche caricare la tua musica. Ci sono una varietà di colonne sonore e canzoni a tema che puoi scegliere e iniziare.

Può essere condiviso ovunque. Su YouTube, Twitter, Vimeo, Facebook e Instagram. Clicca qui per creare la tua musica tramite ccMixter.

URL: http://dig.ccmixter.org/

5. Zedge

Zedge

Zedge è una delle scelte ideali per scaricare musica. Ti consente di personalizzare le suonerie e persino lo sfondo dei dispositivi Android o iOS.

Il sito contiene due sezioni: sfondi e suonerie. Nella sezione sfondi troverai tutti gli sfondi per il tuo sfondo. La sezione suonerie fornisce più suonerie tra cui scegliere.

Per scaricare la canzone, devi prima fare clic su Riproduci per ascoltarla e quindi fare clic sul titolo. Quindi apparirà un’opzione di download. Fare clic qui per aprire Zedge

URL: http://www.zedge.net/ringtones-and-wallpapers

6. Bee MP3

Bee MP3

Bee MP3 è un altro buon suggerimento per scaricare musica gratis. Il suo motore di ricerca ti consente di scaricare brani da vari servizi web in pochi clic.

Per azionarlo, vai nella home page e fai clic su cerca, digita la scaricare musica e fai clic sul pulsante di ricerca a destra. Puoi anche eseguire una ricerca più mirata preselezionando l’opzione “la canzone” o “l’artista”.

Successivamente, vai al risultato di ricerca più pertinente e quindi procedi al download. Puoi persino riprodurre in streaming tutte queste canzoni direttamente senza scaricarle. Clicca qui per visitare la home page di Bee MP3.

URL: https://beemp3s.net/

7. Free Music Archive

Free Music Archive

Free Music Archive è un altro consiglio per scaricare musica e brani MP3 gratuiti. Ospita un paio di canzoni che possono essere scaricate gratuitamente da Internet. Non sono protetti da copyright o sono autorizzati.

Per cogliere questa opportunità, visita il sito web e vai alla home page. Fare clic sul pulsante di ricerca FMA in alto a destra. Digita il brano che preferisci e fai clic sull’icona di ricerca. Troverai la tua canzone richiesta.

Puoi anche utilizzare l’opzione del filtro dei risultati se desideri trovare una canzone specifica. Puoi anche scegliere il genere musicale che preferisci. Fare clic qui per visualizzare l’archivio musicale gratuito.

URL: https://freemusicarchive.org/

8. NoiseTrade

NoiseTrade

Il prossimo nella lista è NoiseTrade. Un’altra considerazione per scaricare musica online gratis. Ti consente di ascoltare centinaia e centinaia di musica realizzata da artisti e gruppi indipendenti. Tutta la musica MP3 che desideri ascoltare è disponibile qui.

Tutto quello che devi fare è andare alla home page. Nell’area di ricerca digitare la canzone che si desidera scaricare o ascoltare. Puoi anche creare un account e goderti i vantaggi.

Ha una pagina contenente musica e canzoni di tendenza. Clicca qui per visitare il sito web.

URL: http://www.pastemagazine.com/noisetrade/music

9. Jamendo

Jamendo

Jamendo è anche tra i migliori siti per scaricare musica gratuitamente. Viene concessa la licenza Creative Commons. Oltre 500.000 brani possono essere scaricati gratuitamente.

Circa 40.000 artisti condividono il loro lavoro su questo portale. Quindi questo sito è legale e gratuito. Molti artisti e musicisti ottengono una piattaforma per condividere i loro talenti e avere un’identità.

Vai al sito web di Jamendo e cerca il brano in base al titolo o al nome dell’artista. puoi anche ascoltare i canali radio disponibili lì. Clicca qui per visitare Jamendo.

URL: https://www.jamendo.com/

10. Archive.org

Archive.org

Archive.org è un’altra buona scelta. Sebbene questo non rientri correttamente nei portali appositamente designati per la musica, merita una menzione. Una delle funzionalità di questo sito Web è scaricare musica gratuitamente.

Il portale ha lo scopo di consentire l’accesso universale alla conoscenza, raccogliendo e mettendo a disposizione degli internauti contenuti culturali di varia natura. Si possono trovare migliaia di musica e canzoni diverse.

Non solo questi, ma qui sono presenti anche concerti e album dal vivo.
La sezione del repertorio musicale del sito ha tutto questo presente al suo interno. Puoi anche scegliere tra le categorie presenti con i filtri presenti nella barra laterale di sinistra. Fare clic qui per visitare Archive.org.

URL: http://archive.org/details/audio

Questi erano alcuni dei tanti siti web. Spero che tu li abbia trovati utili. La musica può trasformare uno da felice a triste o da arrabbiato ad emotivo. Spero che vada bene anche per te. Buon ascolto!

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *