• Mar. Ott 26th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Scarica TvTap per PC | Pro Apk

DiLeon

Mag 1, 2021
TV Tap per PC

Lo streaming online è il modo migliore per guardare la TV. Perché lo chiedi? Perché puoi guardare la TV ovunque tu sia. Ora questo potrebbe sembrare strano, ma supponiamo che siano i playoff, e tu sia al lavoro, e vuoi dare un’occhiata alla partita, beh, non puoi farlo in TV, forse sul PC o sul tuo telefono. Lo streaming online è utile anche quando sei in movimento, ad esempio sei in viaggio o in qualche funzione.

Esistono varie app e siti Web che ti consentono di riprodurre in streaming la TV, ma non tutti sono gratuiti. Quelli gratuiti non sono all’altezza, in quanto forniscono solo un numero limitato di canali o potrebbero disturbarti con gli annunci. Ma non devi preoccuparti di questo perché ti parleremo della migliore app “TVTap” e di come usarla su PC. Sebbene sia disponibile solo per Android e non ci sia un’app ufficiale per Windows o Mac PC, ci sono ancora modi in cui puoi goderti TVTap sul tuo PC.

Perché dovresti usare TVTap sul tuo PC?

Anche se è un’app Android, le persone vogliono comunque usarla sul proprio PC. I telefoni Android ti offrono mobilità, che puoi usare in movimento, tuttavia c’è una caratteristica importante che fa la differenza; la dimensione dello schermo. Sì, guardare lo stesso contenuto su uno schermo più grande è molto più divertente, poiché laptop e desktop hanno dimensioni dello schermo comparativamente più grandi rispetto agli smartphone. Inoltre, un PC offre prestazioni migliori rispetto a un telefono, poiché il PC ha migliori capacità di gestione dell’hardware e delle risorse. Ciò significa che se la tua rete è stabile, otterrai un’esperienza senza ritardi sul tuo PC.

Caratteristiche di TVTap:

Sebbene ci siano diverse app su Internet che forniscono servizi di streaming, TVTap ha molte funzionalità che lo distinguono da loro. Essere libero è la migliore ragione che puoi avere. Inoltre, puoi scaricare la versione mod e utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità premium. Queste sono le caratteristiche che rendono TVTap la migliore app per lo streaming TV in diretta –

Compatibilità:

Originariamente realizzato per gli smartphone, TVTap è stato appositamente progettato per gli smartphone che funzionano con un sistema Android e godono di una compatibilità hardware di alto livello. Ma dopo aver realizzato il suo vero potenziale, l’editore ha deciso di ampliare i campi di possibilità legate alla sua compatibilità ed estenderlo per essere utilizzato su PC, Mac e TV.

Senza pubblicità:

Gli annunci sono fastidiosi. Molte app gratuite utilizzano gli annunci come metodo per guadagnare. Con Tap Tv, non è così. Anche se stai utilizzando la versione gratuita, non sarai disturbato dagli annunci, poiché non ha una norma sugli annunci. Detto questo, le funzionalità complete dell’app sono limitate alla versione gratuita. Non preoccuparti, ti forniremo la versione crackata di TVTap, con la quale potrai usufruire gratuitamente di tutte le funzionalità premium.

Interfaccia utente semplice:

Alcune app hanno un’interfaccia complicata, che rende difficile per molte persone utilizzare l’app al massimo delle sue potenzialità. Ma non è il caso di TvTap, poiché questa app ha una semplice interfaccia utente che anche i più non tecnici possono utilizzare con facilità. Puoi goderti tutti i tuoi programmi preferiti con facilità.

Vasta raccolta di canali:

TvTap ha oltre 750 canali da paesi come USA, India, Russia, Regno Unito, Francia, Italia ecc., Da cui puoi trasmettere direttamente in streaming. Che si tratti di film, sport, intrattenimento, notizie, informazioni, bambini o qualsiasi altro genere, sei sicuro di trovare il canale desiderato su questa app. Inoltre, con un account premium, puoi richiedere anche canali che non sono presenti in lista. Gli sviluppatori stanno pianificando di rendere disponibili più canali per gli utenti nel prossimo futuro.

Classificazione dei canali e segnalibro:

Con oltre 750 canali, diventerà difficile scorrere il lungo elenco e trovare il tuo canale. Se non fosse per la funzione di categorizzazione, sarebbe stato un problema cercare i canali in questo modo ogni volta che apri l’app. I canali sono raggruppati in base al genere che facilita la ricerca del canale che stai cercando. Inoltre, puoi anche aggiungere ai preferiti i canali o aggiungerli all’elenco dei preferiti, in modo da non doverli cercare ogni volta e riprodurli più facilmente. Salva anche un elenco dei canali riprodotti più di recente e anche di quelli più ascoltati.

Come usare TV Tap su PC?

Poiché TvTap è stato originariamente progettato per smartphone Android, non esiste un’app ufficiale per Windows o Mac PC. Tuttavia, puoi utilizzare un emulatore per eseguire TV Tap sul tuo PC gratuitamente.

Cos’è un emulatore?

Come suggerisce il nome, emula un altro software. Un emulatore è un software che crea una copia virtuale di qualsiasi sistema operativo che desideri utilizzare sul tuo PC. Nota che è installato sopra il tuo sistema operativo e non necessita di partizioni o riavvii aggiuntivi. I tipi comuni di emulatori sono: emulatori Android, emulatori PS, emulatori Gameboy, Virtual Box, ecc. Per utilizzare TvTap su PC, utilizzeremo un emulatore Android. Ci sono molti emulatori disponibili su Internet gratuitamente, ma useremo i due più popolari: Bluestacks e NOX player.

Prima di spiegare come utilizzare TvTap utilizzando gli emulatori, vorremmo che scarichi la versione TvTap Pro dal link sottostante.

Fare clic qui per scaricare TvTap Pro

Anche se la piattaforma Windows e Mac differiscono, i passaggi rimangono gli stessi per utilizzare TV Tap in entrambi i casi. Quindi, spiegheremo come utilizzare TvTap su Windows e Mac utilizzando la stessa guida. Segui questi passaggi per eseguire TV Tap sul tuo PC Windows o Mac.

Esecuzione di TvTap utilizzando Bluestacks

Esecuzione di TV Tap utilizzando Bluestacks

Bluestacks è l’emulatore Android più utilizzato, in quanto fornisce prestazioni veloci e fluide. Il consumo di risorse non è molto elevato e hai la libertà di personalizzare l’emulatore, come la dimensione della RAM e il numero di core del processore tra le varie altre personalizzazioni. Per eseguire TV Tap sul tuo PC utilizzando Bluestacks, segui questi passaggi.

  1. Innanzitutto, devi installare Bluestacks sul tuo dispositivo.
  2. Puoi scaricare l’ultima versione di Bluestakcs utilizzando il link ufficiale – https://www.bluestacks.com/download.html
  3. Installa e apri Bluestacks
  4. Puoi utilizzare Google Play Store per scaricare la versione gratuita, se disponibile
  5. Se TV Tap non è disponibile su Play Store, installalo utilizzando l’apk fornito sopra
  6. Fai doppio clic sul file apk che hai scaricato
  7. Bluestacks dovrebbe installarlo automaticamente
  8. Nel caso in cui il passaggio precedente non funzioni, installa manualmente l’apk
  9. Per fare ciò, vai alla home page
  10. Fare clic sui tre punti vicino alle app installate
  11. Fare clic su Installa apk
  12. Sfoglia, cerca e seleziona il file apk
  13. Install l’apk
  14. Esegui l’app

È tutto fatto. Goditi semplicemente la TV Tocca sul tuo Mac o PC Windows su uno schermo più grande utilizzando Bluestacks

Esecuzione di TV Tap utilizzando NOX Player

Esecuzione di TV Tap utilizzando NOX Player

Nel caso in cui Bluestacks non funzioni per te o non desideri utilizzarlo per nessun altro motivo, puoi utilizzare NOX Player. NOX Player è il secondo emulatore più utilizzato dopo Bluestacks ed è considerato un potenziale rivale. È veloce, fluido e altamente compatibile. Proprio come Bluestacks, hai la possibilità di personalizzare l’hardware del tuo sistema operativo Android, come la dimensione della RAM, il numero di core del processore, la qualità del display e fornisce anche molte altre funzionalità. Per eseguire TV Tap sul tuo PC utilizzando NOX Player, segui questi passaggi.

  1. Innanzitutto, devi installare NOX Player sul tuo dispositivo.
  2. Puoi scaricare l’ultima versione di NOX Player utilizzando il link ufficial- https://www.bignox.com/blog/
  3. Installa e apri NOX Player
  4. Puoi utilizzare Google Play Store per scaricare la versione gratuita, se disponibile
  5. Se TV Tap non è disponibile su Play Store, installalo utilizzando l’apk fornito sopra
  6. Fai doppio clic sul file apk che hai scaricato
  7. NOX Player dovrebbe installarlo automaticamente
  8. Nel caso in cui il passaggio precedente non funzioni, installa manualmente l’apk
  9. Per fare ciò, apri la home page di NOX Player
  10. Trascina e rilascia il file apk sulla home page
  11. Segui le istruzioni sullo schermo per installare l’apk
  12. Una volta installata l’app, esegui TV Tap

Ora tutto ciò che devi fare è selezionare il tuo canale preferito e riprodurlo in streaming.

Ci auguriamo che tu sia stato in grado di utilizzare TV Tap utilizzando i metodi sopra. Se hai avuto difficoltà, faccelo sapere nella sezione dei commenti e ti risponderemo il prima possibile. Dicci quale emulatore hai usato per guardare TV Tap e il sistema operativo che hai installato sul tuo PC.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *