• Gio. Dic 9th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Nuovo Indirizzo Wstream | Conferma Accesso

DiLeon

Lug 27, 2021
Wstream

Lo streaming è qualcosa che nessuno può negare comunque. Un giovane deve essere dipendente dallo streaming online, che si tratti di film, serie web o qualsiasi cosa educativa. Una casalinga deve trasmettere in streaming qualcosa di produttivo, un professionista deve trasmettere in streaming per apprendere abilità e una persona anziana deve trasmettere in streaming qualcosa per imparare o intrattenere. Puoi passare al sito Web Stream per tutte le ultime serie e successi televisivi, controlla qui il nuovo indirizzo del sito Web WStream.

L’intrattenimento è una necessità oggi a causa della pressione psicologica e fisica sulle persone, un uomo comune che sia io che scrivo e tu che leggi. Quindi, saluti da Tecnotrucchi.com. Dandovi il benvenuto qui con gioia, l’argomento di oggi sarà Wstream.

Non è interessante poter condividere i tuoi contenuti e attirare un pubblico? Suona bene vero? Leggi l’intero blog su Wstream e sul know-how.

Cos’è Wstream?

  • È un portale per lo streaming di video online gratuitamente.
  • Avviato nel 2016, ha migliaia di visitatori giornalieri intorno a 3k.
  • Classificato al 288° posto in Italia, si colloca sui 166.431 di tutto il mondo.
  • Wstream è un progetto di Webops Inc.
  • Offre film in inglese, hindi, tamil e telugu per lo streaming online e il download, mentre il download è diventato piuttosto difficile negli ultimi mesi.
  • Su Wstream, puoi facilmente cercare i sottotitoli e lo streaming è in qualità HD.
  • Ha tutta la collezione di film vecchi e nuovi e gli utenti possono personalizzare la loro esperienza rendendo la qualità video 360p, 720p e 1080p.
  • Trasmette diversi tipi di contenuti video pur avendo coerenza nell’aggiunta di nuovi contenuti.
  • Durante l’utilizzo di questi siti Web di furto, si consiglia di utilizzare una VPN o un DNS per un’esperienza sicura nello streaming online.
  • Questo sito Web gratuito è anche vietato a volte e viceversa con alcune modifiche, anche limitato ad alcuni server.

Specifiche del portale Wstream:

Ci sono molte caratteristiche e vantaggi di Wstream in quanto puoi guardarli elencati di seguito semplicemente qui:

  • Il portale è sicuro per lo streaming e l’accesso mentre è possibile utilizzare un proxy per una navigazione sicura.
  • Il portale di streaming gratuito Wstream ha ottime funzionalità di navigazione e un’interfaccia utente.
  • Puoi facilmente creare eventi, guardare live streaming, scaricare certificati attraverso il portale.
  • Chiunque può creare il live streaming di un evento personale e i tuoi spettatori possono registrarsi facilmente per l’evento.
  • È disponibile anche l’opzione di registrazione online in base ai dati richiesti dall’utente.
  • I pagamenti sono sicuri e protetti tramite l’online banking dai tuoi spettatori.
  • Attraverso le notifiche automatiche, è possibile ottenere facilmente il collegamento all’evento prima dell’inizio e, dopo la fine, gli attestati di partecipazione.
  • Crea un evento microsito degli streamer dalle informazioni sull’evento e dai relatori dell’evento.
  • Anche la registrazione in loco è una buona opzione se desideri procedere con le registrazioni, controlla anche queste.
  • La protezione dei dati è garantita anche per quanto riguarda la memorizzazione e il caricamento dei dati.
  • Puoi anche inviare un feedback allo streamer su quanto ti è piaciuto lo stream e il contenuto.
  • Negli archivi video, puoi rendere i tuoi contenuti disponibili per lo streaming anche dopo la fine del live. Le fatture vengono generate in modo sicuro per le persone che hanno pagato e si sono registrate per qualsiasi flusso.
  • Dopo l’invio del modulo post-evento, puoi facilmente ottenere il tuo certificato elettronico per la partecipazione e la partecipazione all’evento.
  • Nella scheda Eventi, puoi trovare facilmente gli eventi a cui ti sei registrato, con il calendario e l’elenco degli organizzatori.
  • Se ti sei registrato per qualsiasi evento o desideri guardare qualsiasi live streaming, fai clic sull’opzione Wstream Live. Quindi inserisci la tua chiave per guardare. In caso di problemi, fai clic sulla scheda verde di Messaggio in basso, da cui puoi inviare il modulo per contattare.
  • Ti sei registrato e hai partecipato a uno streaming? Ora puoi scaricare facilmente il tuo certificato di partecipazione dalla scheda Certificato. Cliccaci sopra e inserisci la tua email per scaricarlo.
  • È possibile modificare le lingue tramite le opzioni di bandiera lì.
  • Concludendo qui le specifiche di Wstream, non si tratta solo di streaming o trasmissione di video generali, ma anche di darti la possibilità di trasmettere in streaming un evento e attirare spettatori, farli registrare per la tua trasmissione e interagire con te. Infine, otterranno certificazioni per tutti questi.

Come registrarsi per un evento su Wstream?

Per quanto riguarda i requisiti, devi solo garantire browser come Opera, Chrome, Firefox, Edge e Safari. Devi mantenere aggiornato il browser web.

La connessione Internet del tuo dispositivo per lo streaming deve essere di almeno 600 Mbps. Puoi eseguire lo streaming da qualsiasi dispositivo, sia esso un tablet, un cellulare o un PC. Ora, segui i passaggi seguenti:

  1. Apri il tuo browser.
  2. Raggiungi il servizio di streaming gratuito Wstream.
  3. Nella home page, seleziona il pulsante Menu (tre lime).
  4. Fare clic su Eventi quindi.
  5. Seleziona l’evento a cui vuoi registrarti.
  6. Scegli il tipo di registrazione su cui variano i prezzi.
  7. Ora compila attentamente il modulo di registrazione poiché gli stessi dettagli si rifletteranno nei certificati e nelle fatture di pagamento.
  8. Seleziona il metodo di pagamento da pagamento con carta o bonifico bancario. Qui la registrazione è completata, riceverai il link per guardare sull’e-mail registrata il giorno prima della trasmissione e anche lo stesso giorno. L’organizzatore può farti domande sull’evento. È possibile scaricare il certificato e la fattura in seguito.

Link utili per Wstream:

Servizio Clienti Wstream:

Come tutti sappiamo, Wstream è guidato da Webops. Quindi, il supporto di Wstream è sotto Webops. Il numero del servizio clienti è +359 888 13 76 13.
Puoi semplicemente compilare questo modulo per ottenere aiuto dal team

Wstream su eventuali reclami, problemi o assistenza: https://webops.eu/contact-us/

Per la chat di supporto su Wstream stesso, raggiungi:
https://wstream.eu/en/live/#max-widget

Conclusione:

Non è un sito interessante che devi provare una volta? Qui concludiamo il sito web di Wstream. Spero che ti piaccia e che lo trovi informativo e utile. Se ti piace lo streaming, è l’opzione migliore che potresti avere, anche se dovrai pagare per i flussi che trasmettono la tua vita possono ottenere il tuo pubblico.

Vorrei che tu capissi bene il portale e ti piacesse il linguaggio semplice ma facile nei passaggi. Se hai commenti o suggerimenti su Wstream, rilasciali al link dall’opzione di supporto. Grazie molte. A presto con un nuovo articolo, appena in fase di realizzazione. Fino ad allora, resta sintonizzato e stai al sicuro. Rimani in streaming.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *