• Ven. Lug 30th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Il Miglior Software Antivirus a Pagamento

DiLeon

Mag 1, 2021
Programmi antivirus a pagamento

In questo articolo, parlerò dei migliori programmi antivirus disponibili per i tuoi computer o telefoni cellulari nel 2021.

Cosa sono i programmi antivirus a pagamento?


Ogni computer o laptop necessita di un programma antivirus proprio perché offre un ulteriore livello di sicurezza per proteggere i tuoi file personali, i dati, le informazioni memorizzate sul tuo dispositivo.

Se utilizzi il sistema operativo Windows sul tuo dispositivo, hai già Windows Firewall preinstallato sul tuo dispositivo. Sebbene sia un’ottima applicazione, non è certamente la migliore e ci possono essere momenti in cui Firewall non è in grado di proteggere il tuo dispositivo ed è qui che entrano in gioco le applicazioni antivirus a pagamento.

Ci sono centinaia di applicazioni antivirus disponibili su Internet che affermano di essere le migliori e offrono una protezione completa.

Tra questi, molte di queste applicazioni antivirus possono essere scaricate gratuitamente. Ti offrono un livello di sicurezza decente, ma certamente non sono abbastanza buoni per i malware moderni.

I software antivirus a pagamento offrono spesso molte più funzionalità rispetto alle loro controparti gratuite. Proteggono i tuoi dati preziosi durante le ricerche in Internet, possono nascondere la tua identità su siti Web online, offrire protezione con password e molto altro ancora.

Tuttavia, proprio come le loro controparti gratuite, ci sono centinaia di Software antivirus a pagamento tra cui scegliere che si dichiarano i migliori.

In questo articolo, ti fornirò i migliori programmi antivirus a pagamento nel 2020.

I migliori Software antivirus a pagamento

1. Norton 360 Antivirus

Norton 360 Antivirus

Norton AntiVirus è attualmente uno degli antivirus più pagati in questo momento proprio per le funzionalità che offrono. Una volta installato sul tuo computer, sarà in grado di proteggere il tuo dispositivo dai malware.

Inoltre è dotato di un gestore VPN integrato che nasconderà la tua identità quando navighi in Internet, ti aiuterà a gestire le tue password, i controlli parentali e una discreta quantità di spazio di archiviazione online.

Di solito può essere installato su più dispositivi contemporaneamente, il che significa che puoi proteggere il tuo laptop, computer e telefoni cellulari contemporaneamente con lo stesso software.

Inoltre viene fornito con il supporto per il controllo parentale, avvisi di frode e protezione dai furti.

Secondo me, Norton è sicuramente l’antivirus più pagato al mondo al momento, non solo per le funzionalità che offre, ma anche per la qualità che ha fornito su base costante.

2. Bitdefender Total Security

Bitdefender Total Security

Nel corso degli ultimi anni, Bitdefender Total Security ha guadagnato un’immensa popolarità nel mondo e ha recentemente superato i 50 milioni di utenti.

Offre ai suoi utenti funzionalità di sicurezza al top della gamma e svolge il suo compito di proteggere il tuo dispositivo da malware e minacce.

Continua a monitorare il tuo dispositivo in tempo reale e può rilevare qualsiasi attività sospetta e avvisarti in seguito.
Viene fornito con un software VPN che proteggerebbe la tua identità durante l’esplorazione di Internet, ha diversi strumenti antifurto, può gestire le tue password e il controllo genitori.

Secondo noi, Bitdefender è uno dei software antivirus più pagati al mondo in questo momento, se non il migliore.

3. McAfee Total Protection

McAfee Total Protection

Sarebbe un crimine se stessimo facendo un elenco dei migliori programmi antivirus e non includessimo McAfee in esso. È sicuramente uno dei più antichi programmi antivirus perché esiste dalla fine degli anni ’70 e dai primi anni ’80.

Ha anche collaborato con molte altre società di software nel corso degli anni ed è attualmente associato ad Adobe.
Il motivo per cui McAfee è stata in grado di governare il settore antivirus per tutti questi anni è perché ha costantemente fornito ottimi programmi antivirus estremamente efficaci nel proteggere il tuo dispositivo da intrusi sconosciuti o malware.

Protegge le tue password, la tua identità durante l’esplorazione di Internet e offre protezione dai ransomware. È inoltre possibile utilizzare questo software per proteggersi dalle frodi sull’identità utilizzando la protezione dal furto dell’identità.

Puoi usarlo su cinque dispositivi contemporaneamente offrendo a te e alla tua famiglia una protezione completa da qualsiasi minaccia.

4. Kaspersky Antivirus

Kaspersky Antivirus

Kaspersky è una di quelle applicazioni antivirus che è stata sottovalutata per un periodo di tempo molto lungo, ma ha guadagnato la fiducia delle persone negli ultimi anni. È l’opzione migliore per te se vuoi proteggere il tuo dispositivo ma potresti non essere in grado di spendere molti soldi per lo stesso.

Kaspersky offre diverse funzionalità esclusive come la tastiera su schermo e l’aggiornamento del database.

Può scansionare il tuo dispositivo per qualsiasi applicazione dannosa, eseguire controlli in tempo reale da solo, rilevare URL dannosi, proteggere la tua identità durante la navigazione in Internet, proteggerti da siti di phishing e molto altro ancora.

È una delle applicazioni antivirus più pagate in questo momento e il suo prezzo basso lo rende ancora migliore.

5. Programma antivirus Quick Heal

Programma antivirus Quick Heal

Quick Heal è una di quelle applicazioni software che non è molto vecchia ma può dare filo da torcere anche ai marchi di maggior successo grazie agli ottimi servizi che fornisce ed è attualmente operativa in più di 80 paesi da milioni di utenti.

Offre una protezione completa da malware, protezione Internet e persino nasconde la tua identità durante la navigazione in Internet. Viene fornito con una funzione di tracciamento che ti aiuterà a localizzare il tuo laptop o telefono dopo che è stato rubato o l’hai dimenticato da qualche parte.

Inoltre, non brucerà un buco in tasca e sarebbe l’antivirus più pagato per te se vuoi che il tuo computer sia al sicuro da eventuali intrusi esterni.

Parole finali

Va notato che gli antivirus sono solo un’opzione di backup e una funzione protettiva per proteggere il tuo dispositivo da eventuali minacce. È tua responsabilità assicurarti di non fare clic su collegamenti e-mail sospetti, aggiornare frequentemente il tuo computer e utilizzare password diverse per i diversi account.

L’antivirus può semplicemente rimuovere le minacce già presenti nel tuo computer. Tuttavia, va anche notato che gli hacker e gli intrusi diventano sempre più intelligenti ogni giorno che passa, quindi devi anche stare attento.

Questi sono attualmente i migliori programmi antivirus a pagamento in questo momento e puoi sceglierne uno qualsiasi in base alle tue preferenze personali.


Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *