• Mer. Apr 14th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Come Ricaricare PayPal il Conto di Pagamento

DiLeon

Mar 17, 2021

In questo articolo ti spiegheremo come ricaricare PayPal o aggiungere denaro al tuo conto PayPal. Quindi leggi questo articolo fino alla fine per ottenere la piena conoscenza e informazioni su questo.

PayPal è un servizio prezioso, a patto che ti assicuri sempre di avere fondi nel tuo account. Se non disponi di denaro adeguato o buono nel tuo account PayPal, ti impedirà di effettuare transazioni veloci e facili nell’altro account.

Esistono molti modi per aggiungere denaro o ricaricare PayPal il tuo conto , quindi ecco i quattro modi in cui puoi ricaricare PayPal direttamente il tuo conto.

Innanzitutto, Imposta un Conto PayPal Cash

Nel marzo 2019, PayPal ha lanciato i conti PayPal Cash e PayPal Cash Plus. Questi account sono progettati come un luogo in PayPal in cui gli utenti possono depositare denaro.

Non è necessario nessuno di questi account per utilizzare PayPal. Se hai un conto bancario o una carta di credito / debito collegata al tuo account, puoi continuare a inviare e ricevere denaro.

Ma se vuoi mantenere un saldo in contanti in PayPal, devi avere un conto PayPal Cash o PayPal Cash Plus. PayPal ha aperto automaticamente un conto in contanti per tutti i conti attivi creati prima della scadenza di marzo 2019.

Se sei nuovo su PayPal, dovrai aprire un conto in contanti prima di poter iniziare ad aggiungere un saldo al tuo account.

Clicca qui per conoscere le migliori alternative a PayPal per Aliexpress.

PayPal

Ora i Quattro Modi in cui Puoi Ricarica il tuo Conto PayPal

Numero 1 : Aggiungi Denaro al tuo Account PalPal Utilizzando il Conto bancario Collegato

Se desideri aggiungere denaro o ricaricare PayPal online, hai diverse opzioni. Per ricaricare PayPal utilizzando il tuo conto bancario collegato, segui i passaggi indicati: –

1. Per completare questo processo, dovrai collegare il tuo conto bancario locale al tuo conto PayPal. Il nome del tuo conto PayPal deve corrispondere al nome del tuo conto bancario.

In caso contrario, il trasferimento tra il tuo conto bancario e il tuo conto PayPal non andrà a buon fine.

2. Ora, accedi al tuo account PayPal e quindi seleziona o fai clic su Trasferisci denaro nella parte inferiore del tuo saldo PayPal nella home page del riepilogo.

3. Nella pagina successiva, seleziona #Aggiungi denaro al tuo conto PayPal.

4. Quindi segui le istruzioni sullo schermo per trasferire dal tuo conto bancario al tuo conto PayPal. Puoi anche scegliere l’opzione di trasferimento utilizzando i servizi di banking online o visitando la tua filiale bancaria locale.

5. Tieni presente che ci vorranno circa 3-5 giorni lavorativi prima che il tuo denaro venga visualizzato sul tuo conto PayPal. Riceverai un’e-mail da PayPal per avvisarti quando il trasferimento è terminato.

E un’altra cosa; PayPal non addebita alcuna commissione per questo culto. Tuttavia, la tua banca potrebbe addebitarti questo trasferimento online.

Contatta la tua banca prima di effettuare qualsiasi pagamento per confermare quali sono questi addebiti in modo da non ricevere spiacevoli stupori dopo il trasferimento.


Numero 2 : Ricarica PayPal il tuo Account dall’ App

Un altro modo veloce ed efficiente per aggiungere una ricarica al tuo conto PayPal è utilizzare l’app PayPal stessa. Questa app è appositamente progettata per aggiungere denaro al tuo conto PayPal in modo rapido e senza problemi.

L’applicazione è disponibile su entrambi gli IO [Apple App Store] e Android [Google Play Store]

Segui questi passaggi per aggiungere denaro al tuo account PayPal utilizzando il tuo conto bancario collegato tramite l’app PayPal.

  1. Apri l’app PayPal sul tuo dispositivo.
  2. Successivamente, fai clic su Saldo PayPal.
  3. Quindi, fare clic su Aggiungi denaro.
  4. Dopodiché, inserisci la quantità di denaro che desideri trasferire sul tuo conto PayPal. È tutto, ora i tuoi soldi vengono aggiunti al saldo PayPal.

Numero 3 : Puoi anche Ricaricare PayPal Conto l’aiuto di una Carta PayPal Cash

L’assistenza è disponibile solo per gli utenti con un conto PayPal Cash Plus con sede in America. C’è una tassa di $ 4,95 per utilizzare questo servizio. Una carta di credito PayPal è una carta di debito che consente di utilizzare il saldo PayPal per effettuare acquisti regolari con carta di credito / debito.

Uno degli usi migliori di questa carta è consentirti di aggiungere denaro o ricaricare PayPal il tuo saldo.

Per usufruire di questo servizio, segui i passaggi indicati.

1- In primo luogo, devi registrarti per una nuova carta di credito PayPal.

2- Dopodiché, una volta accettata la tua richiesta per la nuova carta Pay Pal, ti invieranno la carta entro 7-10 giorni lavorativi.

3- Incita la tua nuova carta prepagata Pay Pal quando ti raggiunge. Puoi eseguire questo processo su qualsiasi dispositivo come telefono, PC o tablet.

4- Ora, apri l’app PayPal e tocca Saldo PayPal.

5- Dopodiché, fai clic su #Add_Money e quindi seleziona l’opzione data di #Add Cash.

6- Quindi, seleziona un negozio al dettaglio nelle vicinanze che supporti PayPal Cash Card. Si consiglia di eseguire i passaggi indicati di seguito.

Ora dovrai creare un codice a barre e avrai solo un’ora per completare la transazione nella posizione che scegli. Se non arrivi in ​​tempo sul luogo, dovrai creare un nuovo codice a barre.

7- Fare clic su Genera codice a barre nella parte inferiore dello schermo. Mostra questo codice a barre al cassiere, che eseguirà la scansione del codice a barre e procederà al pagamento.

Fatto questo, i tuoi soldi verranno aggiunti al tuo conto PayPal entro 15 minuti.

Numero 4 : Ottieni Denaro dai tuoi Amici e Familiari sul tuo Conto PayPal

Questo metodo è vantaggioso se non puoi aggiungere denaro al tuo conto PayPal utilizzando il tuo conto bancario. Inoltre, per aggiungere denaro al tuo account PayPal tramite la modalità online, puoi dire ai tuoi familiari o amici di aggiungere denaro al tuo account.

Il denaro inviato da loro al tuo account verrà aggiunto al tuo saldo PayPal rimanente.

È facile ricevere denaro, ma assicurati che il mittente abbia un indirizzo email associato al proprio account PayPal. Ciò garantirà che il denaro venga inviato in tempo e sul conto corretto.

L’unico aspetto negativo dell’utilizzo di questo metodo è che chiunque ti invia denaro può pagare una commissione per completare la transazione. Se il mittente trasferisce dal proprio conto PayPal, utilizzando il proprio saldo o un conto bancario collegato e nella stessa valuta del proprio, non pagherà alcuna commissione.

Tuttavia, le commissioni si applicano quando il mittente trasferisce il denaro sul proprio conto utilizzando una carta di credito o di debito. Possono anche addebitare una commissione per coprire una conversione di valuta, a seconda della valuta che stanno trasmettendo.

Pertanto, il costo dell’invio di denaro è maggiore se il mittente trasferisce il denaro dall’estero.

PayPal

Perché puoi Ricaricare o Aggiungere Denaro al tuo Saldo PayPal?

Se continui a provare ad aggiungere denaro al tuo account PayPal, ma il trasferimento non avviene, ciò può accadere a causa di: –

1- Non hai creato completamente o adeguatamente il tuo account PayPal Cash o PayPal Cash Plus.

2- Potrebbe esserci un limite sul tuo conto PayPal.

3- La funzione che stai cercando di esercitare non è realizzabile nel tuo stato o paese.

Conclusion

Quindi questo è questo articolo, speriamo che tu sappia come ricaricare PayPal il tuo conto in modo rapido e conveniente. Se hai dubbi su uno di questi, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Tuttavia, PayPal è un modo conveniente per le persone di pagare online beni e servizi ed effettuare o ricevere bonifici; ma questa non è l’opzione migliore se possiedi un’attività.

Se conosci un’altra opzione migliore che può essere la migliore per tutti, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *