• Dom. Mar 7th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

TNTforum ( tntvillage torrent è di nuovo disponibile )

DiLeon

Feb 6, 2021
TNT village Forum

Annoiato a morte? Vuoi guardare qualcosa di interessante e nuovo o forse quel film che volevi vedere molto tempo fa, o magari giocare a qualche gioco. Bene, il modo più semplice sarebbe acquistarlo. Ma il modo migliore è ottenerli gratuitamente. Siamo tutti qui per il secondo.

Cos’è il TNT Forum?

TNT Forum, comunemente noto come TNT village, è un sito torrent italiano che ti permette di scaricare quasi tutto a pagamento gratuitamente. Puoi scaricare gratuitamente film, programmi TV, giochi, software, e-book, musica e ogni altro file digitale. Funziona secondo il principio della rete peer-to-peer. Il forum è stato introdotto nel 2005, ma ha dovuto chiudere a settembre 2019. Ora è tornato con un nuovo nome: cultura digitale. Richiede la registrazione per scaricare i contenuti dalla sua piattaforma.


L’ultimo sito web che funziona ancora con il nome di TNT Forum è:
https://tntvillage-ita.it/

Come funziona il torrent?

A differenza di un normale sito web client-server, che permette di scaricare un file direttamente dal suo server, un torrent funziona in modo completamente diverso. In un torrent, nessun computer è un server centralizzato. Chiunque desideri condividere un file può farlo semplicemente creando un collegamento torrent dal proprio computer. Quindi, chiunque può essere un caricatore. Allo stesso modo, chiunque può scaricare un file dal collegamento fornito. Per dirla semplicemente, un utente scarica un file direttamente dal computer di un’altra persona. I computer specializzati utilizzati per caricare o ospitare un file sono noti come seed box.

Perché il forum TNT era popolare?


Mentre ci sono molti siti Web torrent e altri siti simili che offrono contenuti a pagamento gratuitamente, TNT Forum era famoso, soprattutto dagli utenti italiani. Gli altri motivi che hanno portato alla popolarità di TNT Forum sono:

Gratuito:

Tutti i contenuti disponibili sul Forum TNT possono essere scaricati gratuitamente. Sebbene l’acquisto di singoli contenuti possa costarti un’enorme quantità di denaro, anche se scegli gli abbonamenti OTT, ti addebiteranno una commissione. Ma con TNT Forum puoi scaricare giochi, software, video musicali, audio, e-book, audiolibri e qualsiasi altro file digitale possibile gratuitamente.

Enorme libreria:

Poiché chiunque può caricare file su TNT Forum, si ottengono più versioni dello stesso file. Puoi scegliere il migliore secondo te. Supponi di voler scaricare un gioco e ci sono 5 diverse versioni di esso. Puoi scegliere l’ultima versione o qualsiasi versione specifica che desideri scaricare, altrimenti resteresti bloccato con l’unica opzione fornita dai popolari siti Web di pirateria di giochi. Allo stesso modo, puoi anche scegliere di scaricare il film nella dimensione più piccola possibile e con la migliore qualità disponibile.

Sicurezza:

Poiché tutti i caricamenti e i download di file avvengono in modo anonimo, la tua identità è al sicuro online. Il tuo indirizzo IP non sarà richiesto quando scarichi il file utilizzando un collegamento magnetico, a differenza dei normali browser di file che scaricano i file fornendo il tuo indirizzo IP.

Limitazioni del Forum TNT:

Ogni moneta ha una doppia faccia. Sebbene ci siano molti vantaggi del TNT Forum, ci sono anche alcuni svantaggi.

Illegale:

Sebbene ciò dipenda dal tipo di contenuto condiviso, come un software gratuito, la maggior parte dei file su TNT Forum sono condivisi illegalmente. Se vieni sorpreso dalle autorità per il caricamento o il download di tali file, puoi incorrere in spese legali.

Registrazione:

Mentre la maggior parte dei siti Web torrent ti consente di scaricare senza registrarti, TNT Forum ne richiede uno. Sebbene la registrazione di per sé sia ​​innocua poiché è necessario eseguirla solo una volta, può rivelarsi fatale in caso di violazione dei dati. Per violazione dei dati, intendiamo interventi del governo e ci sono possibilità che tu venga scoperto dal tuo ID e-mail.

Potenziali minacce di virus:

Poiché chiunque può caricare file su TNT Forum, significa che gli hacker possono iniettare un virus nel file che può infettare il tuo sistema. Se non stai usando un antivirus, questi file possono danneggiare il tuo sistema. Anche se ne stai usando uno, gli hacker proveranno a trasmettere il virus come file autentici, come mod o crack di giochi e software. Ciò rende il tuo computer vulnerabile da potenziali attacchi informatici.

Velocità di download lenta:

Anche se questo potrebbe non accadere frequentemente, accade. A differenza dei siti Web che dispongono di un sito Web dedicato per il download di file, che offre una velocità di download più rapida, la velocità di download dipende dal numero di seeders, leecher e dalla velocità di Internet. Una seminatrice si riferisce alla persona che carica il file, mentre un leecher è colui che lo scarica. Quindi maggiore è il numero di seeders e minore numero di leecher si tradurrà in una maggiore velocità di download. Se il numero di sanguisughe supera il numero di seminatrici, la velocità di download si ridurrà notevolmente. Anche la velocità di download dipende dalla velocità di Internet di Seeder, poiché determina la velocità con cui può caricare un file.

Come accedere a TNT Forum?

TNT Forum

Nonostante tutti i suoi difetti, TNT Forum è un ottimo sito torrent che ti permette di scaricare file in italiano. Ecco come puoi utilizzare TNT Forum.

  1. Entra e vai su https://tntvillage-ita.it/.
  2. Cerca il file che desideri scaricare.
  3. Apri la pagina web corrispondente.
  4. Hai due opzioni per scaricare il file: download diretto e download magnetico
  5. Fare clic sul pulsante di download per scaricare il file utilizzando un downloader di file.
  6. Se desideri utilizzare il collegamento magnetico, copia il collegamento magnetico
  7. Apri un downloader torrent e incolla il link lì per scaricarlo.


Alcuni dei downloader di file più popolari sono IDM, FDM. Alcuni dei downloader torrent più famosi sono utorrent, BitTorrent.

Con i metodi di cui sopra, puoi normalmente visitare e scaricare file dal TNT Forum se non è vietato nella tua regione. In questo caso, puoi utilizzare i seguenti metodi per utilizzare TNT Forum:

VPN(Virtual Private Network)

Rete privata virtuale

VPN è l’acronimo di Virtual Private Network. Ti consente di accedere a siti Web vietati nella tua regione utilizzando un concetto molto semplice. Il sito web determina la tua posizione in base al tuo indirizzo IP. Una VPN assegna un nuovo indirizzo IP al tuo computer da una posizione diversa, aggirando così il divieto locale da parte del tuo governo.


Come utilizzare la VPN per accedere al forum TNT?

Alcuni dei famosi provider VPN sono Hotspot Shield, Nord VPN, Express VPN, SurfShark, ecc.

  1. Apri l’app VPN
  2. Scegli una posizione che abbia accesso a TNT Forum
  3. Connettiti alla posizione
  4. Apri il browser e vai su https://tntvillage-ita.it/
    Ora puoi visitare il forum TNT come qualsiasi altro normale sito web.

Tor Browser

Tor Browser

Tor Browser ha funzionalità simili a quelle di una VPN. Tor Browser integra una VPN nel browser, il che significa che non hai nessun altro browser o VPN per accedere a contenuti limitati. Puoi persino cambiare la posizione del server come faresti con una VPN.

Accedere a TNT Forum con Tor Browser è abbastanza semplice –

  1. Apri Tor Browser
  2. Entra e vai su https://tntvillage-ita.it/
  3. Verrai reindirizzato al sito web del Forum TNT

È tutto. Ora puoi usare TNT Forum come usi altri siti web su un normale browser.

Perché TNT Forum continua a cambiare il proprio dominio e URL?

Se sei un utente abituale di TNT Forum, allora sai che il sito web continua a cambiare costantemente URL e dominio. Questo perché viene regolarmente messo offline dal governo e dai moderatori di Internet.
Il motivo è semplice. La pirateria è un crimine e l’utilizzo di TNT Forum è piratato in quanto consente la distribuzione illegale di contenuti a pagamento o in licenza. Ecco perché ti suggeriamo di utilizzare una VPN ogni volta che devi accedere a TNT Forum o altri siti web simili.


Elenco delle alternative al forum TNT:

Sebbene TNT Forum sia famoso tra gli utenti di torrent, ci sono molti altri famosi siti Web di torrent. Qui elencheremo le 3 migliori alternative per TNT Forum.

ThePirateBay

ThePirateBay

Questo è di gran lunga il miglior sito Web torrent. Deve continuare a cambiare regolarmente il suo dominio, poiché viene costantemente rimosso dalle autorità. Se puoi accedere a questo sito Web, non avrai mai la necessità di visitare nessun altro sito Web, poiché questo sito Web ha tutti i contenuti digitali che puoi immaginare.
Clicca qui per andare al suo sito ufficiale:
https://thepiratebay.org/index.html

1337x

1337x.to

Questo è il motore di ricerca torrent preferito dopo thepiratebay. Qui troverai tutto ciò che desideri scaricare.
Clicca qui per andare al suo sito ufficiale:
https://1337x.to/

Corsaro.red

Corsaro.red

Questo è uno dei motori di ricerca più popolari. Usalo per scaricare gratuitamente tutti i tuoi file preferiti.
Clicca qui per andare al suo sito ufficiale:
https://corsaro.red/

Conclusione:


TNT Forum è un famoso sito web per gli utenti italiani, in quanto fornisce contenuti italiani esclusivi. Ci auguriamo che tu abbia trovato quello che stavi cercando e con i metodi di cui sopra sei riuscito ad accedere al Forum TNT. Dicci quale alternativa hai trovato migliore.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *