• Dom. Set 26th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

8 migliori dischi rigidi esterni

DiLeon

Mag 1, 2021
Seagate Expansion Hard Drive (STEA2000400)

Al giorno d’oggi, i moderni produttori di PC o laptop scelgono di implementare la memoria, molto più veloce dei tradizionali dischi rigidi meccanici, ma molto meno capacitiva allo stesso prezzo.

Ciò rende lo spazio di archiviazione disponibile per gli utenti ora è inferiore rispetto ai PC della vecchia versione. Per affrontare questo problema è necessario un disco rigido esterno in modo da poter trasferire e eseguire il backup dei dati importanti. Scopri come fare un backup del PC da qui.

Ci sono molte scelte disponibili sul mercato, ecco perché ti abbiamo preparato un elenco degli 8 miglior hard disk esterno. Quindi, dai un’occhiata ai migliori prodotti.

Ti chiedi sempre come scegliere hard disk esterno per il tuo Pc e Mac, controlla attentamente questa guida all’acquisto e scegli il miglior hard disk esterno per il tuo pc.

Elenco degli 8 miglior hard disk esterno:

1. Western Digital WD 2TB Elements Portable Hard Disk:

Western Digital WD 2TB Elements Portable Hard Disk

Stai cercando il miglior hard disk esterno per mac per salvare dati aggiuntivi e garantire coerenza, affidabilità e piena capacità di archiviazione? La nostra raccomandazione è di considerare l’acquisto di un disco rigido da uno degli elementi di Western Digital.

Western Digital è uno dei marchi più grandi e affidabili sul mercato nel 2021 e offre un disco rigido esterno da 2,5 “che può variare da 500 MB a 4 TB. C’è molto spazio per file, immagini, musica e film .

Supporta un tipo HDD ed è preformattato con il file system Windows NTFS, ma dopo la formattazione può essere facilmente utilizzato con apparecchiature Mac. Questi HD esterni utilizzano un’interfaccia USB 3.0 con connettività di trasferimento dati universale, adatta anche per USB 2.0. È dotato di USB 3.0 che garantisce la migliore velocità di trasferimento dati fino a 5 Gb/s.

Ottieni l’accesso al tuo account Streamyard, controlla come andare in diretta con streamyard.

2. Seagate Expansion Hard Drive (STEA2000400):

Seagate Expansion Hard Drive (STEA2000400)

Ti piacciono i gadget con uno stile leggermente diverso dal normale e vorresti un hard disk esterno che rappresenti anche questa parte di te? L’estensione Seagate è uno dei migliori dischi rigidi per te. È un dispositivo sottile composto da un case da 2,5 pollici molto leggero e da un disco rigido in grado di memorizzare dati da 0,5 Tb a 4 Tb.

Ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno per l’archiviazione dei dati, puoi avere la quantità ideale di TB disponibile. Il punto forte è il design:

rettangolare, ma inserendo diverse piccole piramidi con il piano di lavoro. È più leggero, più piccolo e più comodo da portare con te.
È della forma HDD, ha una velocità di rotazione di 5400 rpm e, tramite una porta USB 3.0, si interfaccia con un PC o altro computer, compatibile solo con dispositivi che hanno solo una porta USB 2.0.

Ha un’elevata velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps se si utilizza una porta USB 3.0. È della forma HDD, ha una velocità di rotazione di 5400 rpm e, tramite una porta USB 3.0, si interfaccia con un PC o altro computer, compatibile solo con dispositivi che hanno solo una porta USB 2.0. Ha un’elevata velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps se si utilizza una porta USB 3.0.

3. TOSHIBA HDTB420EK3AA:

TOSHIBA HDTB420EK3AA

Nel caso tu stia cercando un disco rigido esterno da acquistare sul mercato e desideri acquistare un gadget realizzato da uno dei marchi più affidabili del settore, ma a un prezzo ragionevole? Abbiamo una soluzione! Stiamo parlando del nuovissimo hard disk esterno portatile Toshiba HDTB420EK3AA Canvio Basics. Viene fornito con una custodia da 2,5 “.

Questo caso può regolare la capacità di memoria dei dischi rigidi da 500 GB a 3 TB. È anche un dispositivo outdoor ideale per persone poco tecniche, in quanto praticamente pronto all’uso. Lo colleghi e, con un sistema plug and play, fai tutto da solo.

Considerando la sua capacità di archiviazione e la facilità d’uso, puoi usarlo per archiviare tutti i tuoi file musicali, ma anche video, foto e, perché no, documenti. Il trasferimento dei dati dal dispositivo all’HD esterno è garantito dall’interfaccia USB 3.0, anch’essa retrocompatibile con i dispositivi USB 2.0. La porta USB 3.0 garantisce un’elevata velocità di archiviazione fino a 5 Gbps.

4. Western Digital WD My Book Hard Disk:

Western Digital WD My Book Hard Disk

Stai cercando un disco rigido esterno più affidabile e con la migliore capacità di archiviazione dei dati? Allora il disco rigido esterno My Book Western Digital è il prodotto ideale per te.

È in grado di eseguire il backup del computer e di archiviare file musicali o filmati. La custodia può ospitare dischi rigidi con diverse capacità di memorizzazione dei dati che vanno da 3 a 12 TB per la versione Duo.

Se scegli un dispositivo ad alta capacità, puoi sempre realizzare film, musica, una vera libreria multimediale con te come il tuo miglior compagno. È molto semplice usare questo dispositivo esterno. Si interfaccia con i dispositivi tramite la porta USB 3.0, che è anche retrocompatibile con i dispositivi che montano porte USB 2.0. USB 3.0 garantisce una buona velocità di trasferimento dati.

5. Maxtor HX-M201TCB:

Maxtor HX-M201TCB

Ci sono molti dischi rigidi esterni disponibili sul mercato? Se desideri concentrarti su dischi rigidi esterni al miglior prezzo, ti consigliamo di considerare l’acquisto di questo prodotto Maxtor.

Viene fornito in una custodia da 2,5 “. Questa custodia può contenere un disco rigido con memoria compresa tra 500 MB e 4 TB. Inoltre, i tuoi dati saranno sempre al sicuro grazie a Secure Drive, che si prenderà cura della loro sicurezza. Oltre a Secure Drive, hai anche un token di sicurezza, che è sempre progettato per proteggere i tuoi dati in modo più efficiente.

Puoi collegare facilmente questo HD esterno al tuo PC USB 3.0, aumentando la velocità di trasferimento dei dati dal tuo computer. Ciò ti consente di archiviare tutti i tuoi dati e di fare un backup personale, grazie alla possibilità di utilizzare anche Auto Back. Nel complesso, tuttavia, ha una struttura forte e sufficientemente protettiva.

6. Western Digital WD My passport:

Western Digital WD My passport

Se vuoi acquistare un miglior hard disk esterno di buona qualità, WD my passport è l’ideale per te. Se stai cercando un prodotto compatto e accattivante senza perdere capacità di memoria, questo prodotto è l’ideale per te.

È contenuto in una custodia da 2,5 “. È ideale per eseguire backup sul computer oppure può contenere da 1 a 4 TB di dischi rigidi, ideale per eseguire backup ridondanti per motivi di sicurezza. Vedrai che sarà molto facile da utilizzare, con una semplice spina e riproduzione.

Se lo colleghi al tuo PC, l’HDD esterno eseguirà automaticamente il backup. Puoi scegliere quando e con che frequenza eseguire il backup. WD My Passport è dotato di un HD HDD esterno integrato con batteria e interfaccia USB 3.0, con una delle migliori velocità di trasferimento: fino a 100 MB/s.

7. TOSHIBA HDTB310EK3AA:

TOSHIBA HDTB310EK3AA

Se stai cercando il miglior disco rigido esterno a un prezzo ragionevole e prodotto da un marchio importante, TOSHIBA HDTB310EK3AA è il prodotto ideale per te. Toshiba è uno dei marchi più venduti nel campo dei dischi rigidi esterni.

Inoltre viene fornito con una custodia da 2,5 “. Può contenere facilmente un disco rigido con una memoria compresa tra 500 MB e 3 TB. Puoi memorizzare tutto e renderlo il tuo archivio multimediale di riferimento. La sua funzione Plug and Play ne semplifica il funzionamento.

È prefabbricato con un file system NTFS specifico per Windows, ma puoi facilmente renderlo compatibile anche con i sistemi Apple. È dotato di USB 3.0 e Serial ATA che fornisce un trasferimento ad alta velocità fino a 5 GB/s.

8. Western Digital WD Elements Desktop:

Western Digital WD Elements Desktop

Se il tuo PC è estremamente lento e stai lottando mentre giochi e lavori, allora hai bisogno del disco rigido esterno WD Elements Desktop. È un disco rigido esterno non portatile e alimentato a energia che consente di memorizzare grandi quantità di dati. Questa unità ha una capacità di memoria compresa tra 2 e 10 TB.

Se utilizzi costantemente questo disco rigido esterno, trasferisci i file del tuo PC qui, vedrai come il tuo computer tornerà in vita e funzionerà di nuovo. È formattato in NTFS, quindi è compatibile con tutti i dispositivi Windows, ma puoi usarlo facilmente con il tuo dispositivo Apple. Il trasferimento dei dati è assicurato dall’interfaccia USB 3.0 con tecnologia SuperSpeed, che offre fino a 5 Gbps di velocità di trasferimento file.

Conclusione

E questo è tutto! Qui finisce la nostra lista. Ora tocca a te scegliere il prodotto migliore che si adatta bene alla tua lista di requisiti. Questi sono i migliori dischi rigidi in questa categoria che puoi ordinare e acquistare in base alle tue esigenze aziendali e lavorative.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *