• Dom. Giu 13th, 2021

Tecno Trucchi

Tipi di Tecnologia in Italia

Come usare Telegram senza Numero

DiLeon

Mag 1, 2021
Telegram senza un numero

Se desideri creare un account di chat secondario per scopi personali o aziendali, c’è un modo per farlo senza aggiungere alcuna informazione personale critica.

A tale scopo puoi utilizzare l’applicazione di messaggistica di Telegram. La popolarità dell’app di Telegram sta crescendo molto rapidamente grazie alla sua funzione di messaggistica unica, che consente agli utenti di salvare il proprio anonimato.

Telegram senza un numero

Inoltre, oggigiorno è possibile utilizzare Telegram senza aggiungere il proprio numero di telefono.

Come usare Telegram senza Numero

Le persone cercano anche:

Questa applicazione è disponibile per dispositivi iOS, Android, Symbian, BlackBerry OS, Windows, Mac e Linux. Puoi utilizzare diversi metodi per utilizzare l’app come:

Metodo 1: Installa Telegram utilizzando l’app TextNow.

È il modo più semplice per creare un account Telegram senza utilizzare il tuo numero di telefono. TextNow offre ai suoi utenti un numero di cellulare gratuito con sede negli Stati Uniti o in Canada, che puoi utilizzare per verificare il tuo account Telegram.

Passaggio 1: scarica l’app TextNow:

L’app TextNow è disponibile su Google Play Store se sei un utente Android e dall’App Store se utilizzi un iPhone. Puoi anche scaricare l’app TextNow per il tuo PC Windows o Mac.

Passaggio 2: imposta l’app TextNow e annota il numero:

Dopo aver installato l’app, apri l’app, leggi e segui le istruzioni per impostare TextNow. Durante questo processo, TextNow ti chiederà di selezionare il numero gratuito. Non dimenticare di annotare il tuo numero di telefono TextNow gratuito. Avrai bisogno del numero in seguito per entrare in Telegram.

Nel caso in cui ti dimentichi di annotare il numero di telefono, apri l’app e tocca l’icona a 3 righe per vedere il tuo numero.

Passaggio 3: Scarica l’app Telegram:

Telegram senza un numero

Now download the Telegram App from Google Play Store on your Android mobile phone or the App Store on your iPhone. When the app is downloaded, open it, and tap on Start Messaging.

Passaggio 4: Get the Telegram Verification code:

After that select the same Country as TextNow phone number and enter your TextNow phone number and tap the next button. Then you will receive a verification code for your TextNow phone number.

Passaggio 5: Verify Telegram Using TextNow Number:

Telegram senza un numero

Ora apri l’app TextNow e vedrai il codice di verifica che hai ricevuto da Telegram. Se non hai ricevuto il codice di verifica, richiedi una chiamata sul tuo numero TextNow. Una volta ricevuta una chiamata, apri l’app Telegram e inserisci il codice di verifica.

Passaggio 6: terminare la configurazione di Telegram: dopo la verifica, puoi completare la configurazione del tuo profilo aggiungendo il tuo nome e altre informazioni essenziali.

Metodo 2:

La maggior parte degli utenti pensa che tu debba fornire a Telegram un numero di cellulare. Puoi anche verificare il tuo account Telegram utilizzando un numero di rete fissa.

Telegram

Passaggio 1: Inserisci il numero di rete fissa in Telegram:

Per prima cosa, apri l’app, seleziona il tuo paese e inserisci il tuo numero di telefono fisso e attendi di ricevere un codice di verifica da Telegram.

Passaggio 2: attendi che Telegram chiami il tuo numero di rete fissa:

Poiché i numeri di rete fissa non possono ricevere messaggi di testo, attendi qualche minuto affinché Telegram chiami sulla tua rete fissa. Ora inserisci il codice di verifica in Telegram per completare il processo di verifica. Ora inserisci il tuo nome e aggiungi un’immagine del profilo per completare il processo.

Telegram

L’unico problema con questo processo è che qualcuno potrebbe scoprire chi stai utilizzando il numero di rete fissa.

Metodo 3:

Google Voice è un servizio telefonico basato sul Web fornito da Google. Questo sito Web fornisce agli utenti un nuovo numero di telefono che è possibile utilizzare per le chiamate vocali e i messaggi. Puoi utilizzare Google Voice per ottenere un account Telegram seguendo questi passaggi:

Passaggio 1: vai su Google e imposta un nuovo account se non ne avevi uno in precedenza.
Passaggio 2: apri Google Voice e seleziona un numero di telefono per te.
Passaggio 3: inserisci il numero che hai ricevuto da Google Voice in Telegram e attendi il codice di conferma.
Passaggio 4: controlla il codice dalla finestra di Google Voice e digitalo in Telegram.
Passaggio 5: conferma il tuo account.
Il suo unico svantaggio è che è associato al tuo account Google. Se non vuoi nascondere la tua identità, questa potrebbe non essere l’opzione per te.

Metodo 4:

Il masterizzatore è un’app utile per inoltrare le chiamate. Puoi affittare un numero di telefono temporaneo e condividerlo con la persona che desideri. Quando qualcuno ti chiama, viene ricevuto dal server Burner e inoltrato al tuo numero reale. Il chiamante non potrà mai conoscere il tuo vero numero.

Telegram senza un numero

Passaggio 1: ottenere un numero a breve o lungo termine da Burner.
Passaggio 2: registra un account Telegram utilizzando quel numero.
Passaggio 3: immettere il codice di verifica per confermare.
Passaggio 4: immettere altre informazioni necessarie e configurare l’account. Se vuoi assicurarti che la tua identità sia al sicuro, Burner è un’ottima opzione per te.

Metodo 5:

Ricevi SMS è un servizio gratuito che puoi utilizzare per verificare l’iscrizione senza fornire il tuo numero. È un’applicazione basata sul web.

Passaggio 1: ottieni un nuovo numero dal sito web.
Passaggio 2: registra quel numero su Telegram.
Passaggio 3: controlla il sito web per il codice di verifica e inseriscilo in Telegram.
Passaggio 4: completare il processo e configurare l’account.
L’unico inconveniente è che non tutti i numeri funzionano. Potrebbe essere necessario fare una prova per scoprire quale funziona. Una volta scoperto il numero che funziona, sei pronto per partire.

Metodo 6:

FreePhoneNum è un sito web completamente gratuito e offre più di 20 numeri virtuali temporanei usa e getta che puoi utilizzare per iscriverti a Telegram e per altri scopi. I numeri forniti da questo sito Web possono ricevere solo messaggi di testo SMS in arrivo. Il suo unico scopo è creare un account di social media senza fornire il numero di telefono originale. Dopo che hai finito, quel numero scompare per sempre.

Telegram senza un numero

L’elenco dei numeri temporanei viene aggiornato regolarmente sul sito Web, consente di utilizzare un nuovo numero per una ricezione istantanea di SMS.
Usa i seguenti passaggi per iscriverti a Telegram:
Passaggio 1: scegli un numero temporaneo.
Passaggio 2: inseriscilo per registrare un account su Telegram.
Passaggio 3: fare clic su quel numero temporaneo per controllare il codice di verifica.
Passaggio 4: inserire il codice di registrazione e cancellare per sempre il numero sul sito web.

Ci auguriamo che queste istruzioni siano utili e abbastanza chiare per gli utenti. Quindi, fai riferimento ai passaggi per registrarti con successo a Telegram. D’ora in poi, goditi il ​​tuo account senza rivelare il tuo numero di telefono.

Leon

Leon è un blogger tecnologico intelligente, che ama supportare le domande tecniche pubbliche con le sue opinioni e le migliori soluzioni tecnologiche. Ama sempre ricercare e presentare informazioni valide e accurate su qualsiasi aggiornamento tecnologico con l'aiuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *